Salta al contenuto principale

Festival look – Scopri un look fresco dai toni verde pastello

Vuoi essere al centro dell’attenzione nei festival estivi? Con le tonalità intense dai colori brillanti il tuo look sarà perfetto. Un fondotinta leggero e labbra in stile nude look doneranno intensità al tuo sguardo rendendoti inconfondibile.

Viso

H2O Hydrate Primer forma sulla pelle la base perfetta per applicare il fondotinta. Dopo aver messo il primer usa l’IRL Filter Longwear Foundation che opacizza meravigliosamente con una copertura media/completa. Inoltre è arricchito con niacinamide e assicura ben 16 ore di durata. Infine applica la cipria Super Matte Pressed con cui fissare facilmente il make-up e opacizzare la pelle.

Occhi

Sulle palpebre applica le tonalità vedi della Palette Animal Magic con cui creerai un trucco perfetto per l’estate. Adesso usa il Water Activated Liner’s e con un pennello disegna una linea dall’angolo interno attraverso la palpebra verso l’angolo esterno sopra le sopracciglia, per poi tornare all’angolo interno. Con la eyeliner Slick Flick crea un effetto onda. In chiusura usa il mascara.

Labbra

Per un trucco occhi intenso sono perfette le labbra in stile nude look. Innanzitutto disegna i contorni delle labbra con tonalità Sugar usando la matita per contouring Super Fill. Quindi applica il colore Piece of Cake del rossetto opaco che non secca le labbra e non le rende appiccicose.