Passaggio 1.
Applica uno strato sottile di Clinique Even Better™ Pore Defying Primer sulla pelle pulita e idratata. Stendi uniformemente su tutto il viso prima del trucco o applicalo separatamente. Lascia asciugare per un minuto prima di applicare il trucco. Il tuo trucco durerà tutta la notte.
Passaggio 2.
Applica ora una piccola quantità di Clinique Even Better Clinical Serum Foundation SPF 20 nei punti in cui hai bisogno di maggiore copertura e sfuma da lì. Puoi quindi aggiungere altro fondotinta per una maggiore copertura. Questo fondotinta è resistente all’acqua, al sudore e all’umidità, per cui sopravviverà a tutte le follie di Halloween.
Passaggio 3.
Il bronzer in cipria leggera Clinique True Bronze™ Pressed Powder Bronzer crea una luminosità naturale e baciata dal sole. È facile da sfumare per creare la tonalità bronzea desiderata. La sua pratica confezione compatta è perfetta per ritoccare il trucco ogni volta che vuoi.
Passaggio 4.
Ora gli occhi. Colorali con Clinique All About Shadow™ Quad nella tonalità Pink Chocolate. Con questi 4 ombretti altamente pigmentati è possibile creare qualsiasi cosa, dai look naturali di tutti i giorni ai make-up scenografici. Non aver paura di combinare i colori. Preparati a dare spettacolo. Del resto è Halloween!
Passaggio 5.
Rendi il trucco più scenografico con ciglia belle e lunghe. Inizia dalle radici e sposta il mascara Clinique High Impact™ fino alla punta delle ciglia. Ripeti per ottenere il volume desiderato. Per le ciglia inferiori, tieni il mascara in verticale e colorale con la punta dello scovolino.
Passaggio 6.
Metti in risalto le tue labbra con Clinique Pop™ Matte Lip Colour + Prime nella tonalità Rose Pop. Questo rossetto riveste le labbra di un colore intenso che dura per ore, mentre il primer incorporato rende le labbra lisce e idratate.