FASE 1
Inizia con il primer illuminante Barry M Fresh Face, che leviga perfettamente la pelle e ha una lunga durata.
FASE 2
Il fondotinta liquido della stessa linea si adatta al colore della pelle, con cui si fonde meravigliosamente nascondendo le imperfezioni. Oltre a uniformare e coprire, idrata e illumina. Cosa si può chiedere di più?
FASE 3
Ed ora passiamo al contouring! Con il bronzer e illuminante Barry M Flawless Chisel Cheeks puoi creare lineamenti perfettamente definiti sul viso evidenziando le zone giuste.
FASE 4
Sfumiamo! Ora è il momento di truccare gli occhi. Prendi la seducente palette Barry M Black Cherry e applica con il pennello, sulla piega dell’occhio, l’ombretto color bronzo Bakewell. Quindi aggiungi profondità al trucco applicando l’ombretto scuro Bitter. Infine, applica l’ombretto dorato nella tonalità Glacé su tutta la palpebra.
FASE 5
Tieni a portata di mano la palette Black Cherry. Per creare la prima linea viola scuro, hai bisogno dell’ombretto Poison. Usalo per creare una linea cat-eye, che puoi allungare fino all’angolo dell’occhio per ottenere l’effetto “fox eyes”, che dà al tuo sguardo un’espressione ricercata.
FASE 6
Ora arriva la ciliegina sulla torta: l’eyeliner color blu elettrico! Applica l’eyeliner Barry M Hi Vis Neon nella tonalità Blue sulla piega sopra l’ombretto marrone. Ora il tuo look sarà irresistibile!
FASE 7
Completa il trucco degli occhi con il mascara Barry M That’s How I Roll, che dona alle tue ciglia la massima lunghezza e un volume incredibile.