Bakel
Cosmetici sì, ma con la garanzia di una bellezza pura. Proprio quella offerta dal marchio italiano di cosmetici BAKEL, nelle cui composizioni non troverai sostanze potenzialmente nocive. Se dici no a conservanti chimici, siliconi, coloranti e profumi sintetici o metalli pesanti, abbiamo ottime notizie per te perché nei prodotti BAKEL non ne troverai affatto. Così neanche tu dovrai scendere a compromessi in termini di efficacia e sicurezza dei cosmetici.
Il marchio BAKEL nasce nel 2008 in Italia sotto la supervisione della fondatrice, la dottoressa Raffaella Gregoris. È proprio lei che sta dietro alle formule di un trattamento veramente puro contro l’invecchiamento cutaneo e non solo. La dottoressa Gregoris ha eliminato l’utilizzo di ingredienti non necessari o potenzialmente nocivi per la pelle. Nelle sue formule troverai solo principi attivi che non promettono, ma funzionano. Il tutto nello spirito della massima trasparenza, grazie alla quale saprai tutto ciò che ti serve su ogni ingrediente.
La BAKEL cosmetics testa attentamente la sua gamma di prodotti per evitare sostanze inadatte e irritanti, i suoi prodotti sono quindi indicati anche per pelli reattive e molto sensibili. L’obiettivo del marchio è una bellezza autentica della pelle che porti all’accettazione di sé e all’amore per se stesse. Il risultato è una cura che lascia la pelle visibilmente curata e vitale. Prova anche tu il trattamento per una bellezza pura, da ricordare la crema viso Nutri-Remedy Bakel o la lozione struccante Pure Act Water. In poche parole, BAKEL convincerà anche la tua pelle che una formula pura è il miglior regalo che le puoi fare.
testo completo