BaByliss Curlers Pro 180 38 mmarricciacapelli

BaByliss Curlers Pro 180 38 mm arricciacapelli
BaByliss Curlers Pro 180 38 mm arricciacapelli
(C338E)
26,50

Codice: BBS1492 | In magazzino
1
Un regalo per te
Usa il codice 10notino nel carrello e ottieni il 10% di sconto su tutto! L'offerta non si applica ai prodotti già in offerta.
BRT Terraferma
venerdì 23/10/2020
GLS Terraferma
venerdì 23/10/2020
BRT Calabria e isole
lunedì 26/10/2020
GLS Calabria e isole
lunedì 26/10/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
giovedì 22/10/2020
UPS Air Mail altre città
lunedì 26/10/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del prodotto BaByliss Curlers Pro 180 38 mm
Caratteristiche

Sogni delle onde grandi e voluminose? L’arricciacapelli Babyliss Curlers Pro 180 32 mm crea onde, ricci e boccoli professionali come quelli del salone di bellezza. Grazie alla superficie speciale Sublim touch che assicura un perfetto scivolamento dei capelli lungo la superficie dell’arricciacapelli i capelli sono ricurvi in modo uniforme e morbidi al tatto. L’arricciacapelli offre dieci opzioni per impostare la temperatura adattandosi così a tutti i tipi di capelli – dai capelli fini e decolorati, passando per quelli normali, fino alle chiome forti e ricce. L’arricciacapelli Babyliss Curlers Pro 180 32 mm ha la punta fredda e il supporto integrato che lo rendono molto facile da usare. Il cavo girevole non si impiglia e, quindi, non si usura prima del tempo.

Effetti:

  • crea le onde
  • modella i capelli

Caratteristiche:

  • superficie Sublim touch
  • 10 impostazioni della temperatura (da 150°C a 180°C)
  • supporto incorporato
  • punta fredda
  • cavo girevole

Parametri tecnici:

  • diametro 38 mm

Applicazione:
Utilizzare sui capelli asciutti o quasi asciutti. Separare i capelli in ciocche e distribuirli uniformemente tra la pinza e l’accessorio tubolare. Con un movimento delicato modellare i capelli fino alle punte.

QUI puoi trovare le istruzioni per l'uso

Caratteristiche

Fonte di alimentazione
alimentazione elettrica

Informazioni sul marchio BaByliss

Il marchio BaByliss incarna l’idea della cura professionale dei capelli. Sorse nello splendido e pulsante periodo degli anni '60 del secolo scorso. Sugli schermi cinematografici imperava Brigitte Bardot, le fan svenivano ai concerti dei Beatles e Parigi era il centro degli eventi più interessanti della moda internazionale.

Non lontano dalla Torre Eiffel, il parrucchiere René Leliévre lavorava sodo sulle sue idee e proprio nel suo studio nacque il primo arricciacapelli. Il successo non si fece attendere, questo apparecchio rivoluzionario divenne molto popolare e così nacque il marchio Babyliss.

Nel corso degli anni, BaByliss è diventato uno dei leader nel mercato mondiale della cura dei capelli, nonché il marchio più venduto sul mercato europeo nella categoria stiratura dei capelli. Gli apparecchi Babyliss per la bellezza e la cura vengono oggi utilizzati da famiglie e saloni di parrucchiere in oltre 60 paesi di tutto il mondo.

Recensioni BaByliss Curlers Pro 180 38 mm