



- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni
Descrizione del profumo Azzaro WantedComposizione
Trasforma i tuoi profumi in un ensemble armonico. Il deodorante Azzaro Wanted Wanted rilascia lo stesso aroma del tuo profumo nel flacone, insieme formano una coppia perfetta.
Caratteristiche:
- protegge contro i cattivi odori
- conferisce una lunga sensazione di comfort e pulizia
- dona freschezza
- completa il profumo della stessa linea
Modo d’uso:
È possibile ripetere in qualsiasi momento della giornata. Adatto all'uso quotidiano.
Composizione
- Tipo di confezione
- spray
Informazioni sul marchio Azzaro
Il marchio Azzaro è stato creato a immagine e somiglianza del suo fondatore, lo stilista italo-francese Loris Azzaro. Nato a Tunisi da genitori di origine siciliana, nel 1962 Loris partì alla volta di Parigi, alla conquista del mondo della moda. Prima della fine degli anni Sessanta riuscì a costruirsi un’eccellente fama e ben presto il marchio Azzaro ampliò la propria offerta includendo anche i profumi.
Il primo profumo, Azzaro for Women, venne lanciato sul mercato nel 1975. Oggi il marchio Azzaro ha al suo attivo alcune decine di profumi e collabora con i migliori profumieri, da Maurice Maurin a Alberto Morillas a Jacques Cavallier. I profumi Azzaro incarnano uno stile di vita lussuoso e moderno e l’arte di godersi la vita.
Alla morte di Loris Azzaro, nel 2003, la direzione del marchio è passata alla stilista francese Vanessa Seward, quindi a Arnaud Maillard e Alvaro Castejon. Sotto la loro guida, il marchio Azzaro non ha perso nulla della sua vertiginosa qualità né del suo stile originale.