Avon Foot Works Pineapple and Tea Treetrattamento ammorbidente per la pelle screpolata dei piedi con vitamina E

Avon Foot Works Pineapple and Tea Tree trattamento ammorbidente per la pelle screpolata dei piedi con vitamina E
Avon Foot Works Pineapple and Tea Tree trattamento ammorbidente per la pelle screpolata dei piedi con vitamina E
75 ml

Codice: AVO08618 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Inviando l’e-mail ne accetti il trattamento allo scopo di essere informato sulla disponibilità di un particolare prodotto dalla società Notino Italia s.r.l. fino all’invio dell’e-mail, al massimo per 1 anno. Hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali.
Un regalo per te
Goditi i tuoi acquisti estivi al massimo! Ottieni uno sconto del 10% sul tuo acquisto oltre 70 € con il codice notino10. Otterrai uno sconto del 15% sul tuo acquisto oltre 90 € con il codice notino15. Lo sconto non si applica ai prodotti già in offerta.

Descrizione del prodotto Avon Foot Works Pineapple and Tea Tree
Caratteristiche

La crema Avon Foot Works Pineapple and Tea Tree garantisce ai tuoi piedi una cura perfetta.

Caratteristiche:

  • idrata e nutre perfettamente
  • rimargina la pelle screpolata
  • elimina i cattivi odori
  • lascia i piedi splendidamente profumati

Modo d’uso:
Applicare sui piedi e massaggiare delicatamente. Risciacquare.

Caratteristiche

Tipo di pelle
secca, per tutti i tipi di pelle
Ingredienti attivi
vitamina E

Informazioni sul marchio Avon

Oggi i cosmetici Avon sono una leggenda nel mondo della bellezza. Il marchio, che ha più di 125 anni, si occupa del fascino femminile e delle donne stesse, offrendo prodotti per la cura, cosmetici decorativi e profumi Avon.

La storia del marchio ha avuto inizio nel 1886 grazie ad un venditore di libri, David McConnell, che ad ogni acquisto regalava un piccolo profumo. Le sue fragranze divennero presto più popolari dei libri stessi, così decise di fondare una propria azienda di cosmetici. Tuttavia, credeva ancora nell’importanza del contatto personale. Nacque così l’idea della prima Avon Lady che diede alle donne l’opportunità di rendersi indipendenti. Importante per la vendita personale era anche il catalogo Avon con l’offerta di cosmetici.

Oggi, i cosmetici Avon sono anche online, ma non hanno rinunciato alle loro tradizioni. Scegli il tuo percorso e prova questo marchio collaudato nel tempo. In particolare, è orgoglioso di offrire la nuova cura per la pelle Anew, i prodotti per la cura dei capelli Advance Techniques, le esclusive collezioni Luxe, i prodotti trattanti Planet Spa e la linea per bambini Avon Baby.

 

Recensioni Avon Foot Works Pineapple and Tea Tree