I profumi autunnali più belli da provare assolutamente

L'autunno è la stagione ideale per testare i profumi. Con l'arrivo delle giornate fredde, i profumi leggeri e freschi si mettono da parte ed è il momento di sperimentare toni più forti e provocanti che in inverno si percepiscono meglio. Lascia perciò nel cassetto l'eau de toilette e comincia ad usare eau de parfum e profumi.

 big autumn with deep

Quale profumo scegliere, visto che l'offerta è così ampia? La risposta è semplice: inizia a scegliere i più bei profumi autunnali proposti dai nostri esperti. Accanto alle fragranze classiche, tra questi troverai anche le novità che hanno conquistato il mercato di recente. Potresti trovare il tuo nuovo profumo preferito o un eccellente regalo di Natale per una persona cara.

DKNY Golden Delicious

 La versione dorata della famosa mela di DKNY ricorda i giorni autunnali in cui il sole è basso all'orizzonte e tutto si tinge di oro. Anche il contenuto ha toni caldi, con la tradizionale fragranza di mele che si sposa tra l'altro alle note di legno di sandalo e prugna. I componenti floreali, come la rosa, il mughetto, e le orchidee, aggiungono dolcezza al prodotto.

Chloé Eau de Parfum 

 Questa fragranza molto popolare di Chloé è adatta a tutte le stagioni, ma soprattutto all'autunno. I toni di rosa, peonia e litchi, puri e sensuali, si mescolano ai fiori bianchi di fresia e mughetto su un fondo di ambra che dona alla fragranza un tocco di eleganza. Non c'è da stupirsi se Chloé è sempre ai primi posti della classifica dei profumi più venduti.

Yves Saint Laurent Black Opium Nuit Blanche

 Così come il popolare Black Opium, anche la versione Nuit Blanche si basa sulla divina combinazione di vaniglia e caffè che la rende una vera star dei profumi più amati. A differenza del suo predecessore, tuttavia, è un profumo leggermente meno fruttato e dà più spazio ai toni delicatamente dolci di riso e latte. Il risultato è un profumo dolce e inebriante ma leggero.

CK Deep Euphoria 

 Durante i dodici anni della sua esistenza, Calvin Klein Euphoria è diventato una leggenda moderna tra i profumi e questa sua versione si basa sullo stesso principio di fragranza floreale con fondo legnoso. CK Deep Euphoria combina la rosa alla forza speziata del patchouli e del pepe ammorbidita dai toni dell'acqua, della peonia e del gelsomino.

CK Obsessed for Women

 Obsession di Calvin Klein è da diversi decenni uno dei profumi più popolari al mondo. Il nuovo profumo Obsessed, dello stesso marchio, si ricollega alla sua fama, ma allo stesso tempo si distingue fortemente per l'accento sulle note di lavanda e salviae la leggerezza sportiva. Questa versione da donna è quindi l'ideale per tutte coloro che non preferiscono i profumi forti e dominanti.