Arabian Oud
La storia di Arabian Oud è incisa con meticolosa attenzione ai dettagli, un impegno costante verso gli standard di qualità più alti e una ricerca incessante dello sviluppo continuo. Fin dalla sua fondazione, l’azienda si è ispirata a un orgoglio profondamente radicato per il patrimonio arabo, che ha cercato di mostrare al mondo attraverso metodi innovativi e le migliori pratiche tecnologiche.
In ogni profumo Arabian Oud si cela un pezzo del ricco patrimonio e della cultura antica, presentato con il lusso e l’esclusività che si addicono alla sua essenza. Scavando nelle origini della profumeria, Arabian Oud fa risalire le sue radici fino al IX e X secolo, quando gli arabi padroneggiarono l’estrazione delle piante aromatiche diventando pionieri nell’uso dell’alcol come solvente nella profumeria.
Arabian Oud è un pioniere nel decodificare il linguaggio del profumo in un elegante dialetto orientale universalmente apprezzato dagli amanti del lusso e della raffinatezza. Con un’importante presenza sul mercato mondiale, l’azienda si è imposta come leader nella profumeria orientale, rinomata per le sue squisite miscele di oud, incenso e oli naturali.
testo completo