Annick Goutal Oiseaux de Nuit Tenue de Soirée Eau de Parfum da donna

- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 2
Descrizione del profumo Annick Goutal Oiseaux de Nuit Tenue de SoiréeComposizione
Una nuova dipendenza dalla quale non vorrai liberarti, questo è l’eau de parfum da donna Annick Goutal Oiseaux de Nuit Tenue de Soirée. Ti incanterà subito al primo fiuto e ogni giorno che passa ti convincerà sempre di più che il suo posto nel tuo bagno è assolutamente meritato.
- profumo cipriato
- per la donna sensuale
- sottolinea la sensualità di ogni donna
- profumo unico per le occasioni speciali
- profumo adatto all’uso quotidiano
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- bergamotto, ribes nero
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- gelsomino, iris, rosa
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- muschio bianco, patchouli, caramello, cuoio
- Tipo di profumo
- profumi cipriati
Informazioni sul marchio Annick Goutal
Annick Goutal è un marchio di profumi di grande originalità, anche grazie alla personalità dell’omonima fondatrice. Annick Goutal è stata una pianista e una modella di successo, ma varie vicissitudine l’hanno infine portata ad occuparsi di profumi. Ed è nella creazione di fragranze che trovò finalmente il modo di realizzarsi in maniera autentica.
Nel 1977 incontrò il profumiere Henri Sorsana e per altri sette anni affinò il proprio talento innato e la propria sensibilità per i profumi. Il primo profumo di Annick Goutal, Eau D’Hadrien, venne lanciato sul mercato nel 1980. Seguirono Folavril e Passion, e tutti mostrano chiaramente l’originalità e il talento di Annick Goutal. L’apertura del suo primo salone a Saint Germain decretò la nascita di una nuova stella nel firmamento dei profumi di marca.
Alla sua morte, nel 1999, Annick Goutal aveva creato più di 25 profumi esclusivi da uomo e da donna. Sua figlia Camille continua sul percorso da lei tracciato e, in collaborazione con Isabelle Doyen, mantiene alta la qualità del marchio.