Annick GoutalÉtoile D'une Nuit Eau de Parfum da donna

1×
Annick Goutal Étoile D'une Nuit Eau de Parfum da donna
Annick Goutal Étoile D'une Nuit Eau de Parfum da donna
100 ml

Codice: ANG0288 | Questo articolo non è attualmente disponibile
Un regalo per te
Fai shopping e ottieni uno sconto del 10% su tutti i profumi e cosmetici con il codice notino. Lo sconto non si applica ai prodotti già in offerta speciale.

Descrizione Annick Goutal Étoile D'une Nuit
Composizione

Sottolineate la vostra personalità con la seconda pelle che vi permette a sentirsi femminili e piene di fiducia in se stessa con l'Eau de Parfum Annick Goutal Étoile D'une Nuit. Questa harmonia di lampone dolce, rosa sensuale e polvere si iris ha il permesso di entrare direttamente nell'anima.

  • fragranza floreale fruttata che assomiglia una polvere preferita per il viso
  • per le donne che amano ad essere femminili, dolcemente seducenti ma soffici
  • creato nel 2019 dal famoso naso profumiere Mathieu Nardin

Composizione del profumo
Il profumo è indimenticabile per la sua sintonia di tre sostanze dominanti. La dolcezza rappresentata dal lampone rosso che assomiglia un rossetto  per le labbra, la sensualità che ci viene in mente in toni della rosa, un simbolo della femminilità, e alla fine il tocco di polvere di iris per una confortevole tonalità cremosa.

Storia del profumo
La fragranza è stata ispirata dal momento magico quando la donna si prepara a trascorrere una serata perfetta. Nell'aria si sente il brivido di aspettative, la gioia della propria bellezza sottolineata con il miglior rossetto, con una polvere delicatamente profumata e con il make-up preferito. Étoile D'une Nuit rappresenta l'ultimo tocco di perfezione prima di essere in centro dell'attenzione per tutta la serata.

Composizione

Composizione
rosa, iris, lampone
Tipo di profumo
profumi fruttati, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Annick Goutal

Annick Goutal è un marchio di profumi di grande originalità, anche grazie alla personalità dell’omonima fondatrice. Annick Goutal è stata una pianista e una modella di successo, ma varie vicissitudine l’hanno infine portata ad occuparsi di profumi. Ed è nella creazione di fragranze che trovò finalmente il modo di realizzarsi in maniera autentica.

Nel 1977 incontrò il profumiere Henri Sorsana e per altri sette anni affinò il proprio talento innato e la propria sensibilità per i profumi. Il primo profumo di Annick Goutal, Eau D’Hadrien, venne lanciato sul mercato nel 1980. Seguirono Folavril e Passion, e tutti mostrano chiaramente l’originalità e il talento di Annick Goutal. L’apertura del suo primo salone a Saint Germain decretò la nascita di una nuova stella nel firmamento dei profumi di marca.

Alla sua morte, nel 1999, Annick Goutal aveva creato più di 25 profumi esclusivi da uomo e da donna. Sua figlia Camille continua sul percorso da lei tracciato e, in collaborazione con Isabelle Doyen, mantiene alta la qualità del marchio.

Recensioni Annick Goutal Étoile D'une Nuit1