


Descrizione âme pure CIT Pen 0,50 mm
Effetto | Schiarimento, sollevamento, Esfoliazione |
Trattamento preciso con micro-aghi anche dei punti più difficili da raggiungere.
Il trattamento con micro-aghi offre una rigenerazione intensa della pelle. Ma se non si vuole tralasciare nessuna parte del viso, l’applicatore con micro-aghi âme pure CIT Pen 0,50 mm non può mancare. È facile da usare per trattare tutto il viso, compresa la zona sensibile del contorno occhi e le superfici piccole del naso. Sa trattare con facilità anche le macchie di pigmento sulle mani. Grazie all’applicatore, la produzione di collagene nella pelle può aumentare di oltre il 200% dopo un solo utilizzo.
Caratteristiche:
- tratta efficacemente le rughe intorno al contorno occhi, alla bocca e alla fronte, facile da usare anche sulla zona del naso
- attiva la produzione di collagene ed elastina, leviga la superficie della pelle e rimpolpa le rughe
- insieme a un trattamento adeguato riduce le macchie di pigmento sulle mani e le cicatrici
- aumenta di 1000 volte l’assorbimento dei principi attivi dei prodotti cosmetici
- restringe i pori dilatati
Istruzioni per l’uso:
Effettuare il trattamento con i micro-aghi usando l’applicatore CIT Pen alla sera 2–4 volte alla settimana a settimane alterne. Eseguire il trattamento 1 settimana e 1 settimana no.
Notino consiglia:
Prima di usare l’applicatore con micro-aghi spruzzare sulle mani e sull’apparecchio lo spray detergente Sanitizer Spray. Spruzzare lo spray sugli attrezzi con micro-aghi prima e dopo ogni uso, utilizzare preferibilmente anche per trattare la pelle. Consigliamo di utilizzare l’applicatore con micro-aghi CIT Pen insieme ai gel âme pure. Questi gel sono stati sviluppati appositamente per essere usati immediatamente dopo il trattamento con l’applicatore con micro-aghi. Scegli per esempio il gel illuminante per rigenerare la barriera cutanea Collagen Therapy™. Quando la pelle viene punteggiata da tanti canali microscopici i principi attivi penetrano facilmente a fondo nella pelle.