3INA

Informazioni su 3INA

Coraggiosa, divertente e senza confini né limiti. Così dovrebbe essere la bellezza secondo il marchio spagnolo 3INA, specializzato in cosmetici decorativi. 3INA si pone agli antipodi dell’idea di fascino preconfezionata e universale lasciando invece spazio all’espressione di se stessi. Tutto questo lo fa attraverso articoli di qualità, prodotti in Europa, ad alta pigmentazione e dagli effetti duraturi.

 

I cosmetici 3INA, da leggersi come Mi-na, nascono nel 2016 quando Pablo Rivera e Mark Eve, fondatori del marchio, hanno deciso di rompere ogni approccio stereotipato rifiutando l’idea secondo cui un tipo di prodotto debba andar bene a tutti. Per questo hanno iniziato a creare cosmetici decorativi in una vasta gamma di colori con il proposito di esaltare la bellezza di tutte le persone, indipendentemente dalla carnagione e dal gender. Secondo il tema di 3INA il trucco dovrebbe rappresentare un modo divertente per esprimere la propria identità, cultura o umore e, contemporaneamente, donare la sicurezza necessaria per provare nuove cose.

Prova anche tu questi prodotti che parlano la lingua dei colori e risveglia in te l’artista e l’innovatore audace. 3INA Make-up soddisfa il ruolo di primer, correttore e fondotinta, mentre il blush 3INA The Blush regalerà alle tue guance una delicata sfumatura rosa. Se, invece, non riesci a concepire la vita senza labbra vistose, allora ti innamorerai senz’altro di 3INA Lipstick e del duraturo3INA The Longwear Lipstick. Tutto questo mentre il tuo sorriso sarà ancora più smagliante grazie al lucidalabbra 3INA Lip Gloss. La tua bellezza naturale sarà meravigliosamente esaltata anche dal mascara 3INA The Build Up Mascara, dall’eyeliner 3INA Eyeliner e dagli ombretti 3INA Cream Eyeshadow.

testo completo nascondi il testo

I più venduti