Yankee Candle Christmas Memories

cera per lampada aromatica 22 g

Yankee Candle Christmas Memories cera per lampada aromatica 22 g
Yankee Candle Christmas Memories cera per lampada aromatica 22 g
Yankee Candle Christmas Memories cera per lampada aromatica 22 g
cera per lampada aromatica 22 g
2,30

Codice: YAC1256 | Più di 20 pezzi in pronta consegna
pz
BRT Terraferma (no Calabria)
venerdì 14/12/2018
Yankee Candle Christmas Memories
cera per lampada aromatica 22 g | 2,30

Composizione

Cuore
biscotto, zucchero
Fondo
vaniglia
Testa
cannella
dolce, speziato

Informazioni sul marchio Yankee Candle

L'idea delle candele Yankee Candle nacque già nel 1969, quando Mike Kittredge donò a sua madre, per Natale, una candela decorativa fatta a mano. Sia lei che tutti gli altri ne furono entusiasti, pertanto Mike continuò nella creazione di candele. Grazie al grande successo, spostò ben presto la produzione dal suo garage a una vecchia cartiera, fondando così il marchio Yankee Candle.

Dal momento dell'accensione fino allo spegnimento completo, le candele Yankee Candle forniscono un profumo eccellente, durevole e pulito, che si sposa perfettamente con ogni interno. Le candele contengono elevate quantità di oli essenziali ed estratti naturali. Ciascuna delle essenze aromatiche ricorda in modo credibile ingredienti, luoghi o esperienze a cui è ispirata. Quale atmosfera evocare a casa tua (rilassante, festiva o rinfrescante) dipende solo dalla tua scelta.

Ricevere in regalo un prodotto di questo marchio fa piacere a tutti, sono molto popolari ad esempio le edizioni speciali natalizie di Yankee Candle, le cere Yankee Candle, le confezioni regalo Yankee Candle e i profumi per auto Yankee Candle.

Oggi il marchio è il più celebre produttore di candele aromatiche e profumi per ambienti. Lo trovi in 20 paesi del mondo e solo negli Stati Uniti ha più di 18mila negozi. E tutto ciò è cominciato con un regalo per la mamma.

Valutazione Yankee Candle Christmas Memories

Aggiungi una recensione

Questo prodotto non ha nessuna valutazione, scrivila tu per primo!