Eleganza sensuale, lusso ed esclusività. Questo è la marca americana Tom Ford che, al pari del suo fondatore, coniuga in modo inimitabile la raffinatezza con un glamour eccessivo e provocatorio. I profumi Tom Ford si distinguono per l’anticonformismo e l’originalità e ti avvolgono in intense fragranze dalle combinazioni e dai risvolti stupefacenti.
La marca di lusso Tom Ford è stata fondata nel 2005, quale progetto indipendente dello stilista Tom Ford, che, in precedenza, aveva lavorato per Gucci e Yves Saint Laurent come direttore creativo. Dalla moda, dal design e dalle sfilate il passo è stato breve per arrivare al suo primo profumo. Tom Ford Black Orchid è stato lanciato sul mercato nel 2006 con il suo delizioso aroma floreale orientale con note di cioccolato di cui si sono innamorate donne e uomini di tutto il mondo. Come ha detto lo stesso fondatore del marchio, ogni profumo Tom Ford è in un certo senso unisex e può essere indossato da chiunque.
Prova sulla tua pelle l’insolita formula dell’eau de parfum Tom Ford e aggiungi il suo design fantasioso alla tua collezione. La fragranza Tom Ford Ombré Leather ti conferirà l’aura di un seducente avventuriero, mentre Tom Ford Lost Cherry ti avvolgerà in una nuvola di dolcezza alla ciliegia. Troverai fragranze di nicchia più sperimentali, come Tom Ford Tobacco Vanille o Tom Ford Oud Wood, nella collezione Private Blend, nientemeno che il “laboratorio personale di profumi” dello stilista americano. Tom Ford Noir e Tom Ford Noir Extreme saranno apprezzati dagli amanti delle composizioni di profumi misteriosi e intensi.