

Non lasciare che i tuoi capelli si affloscino sulle spalle. Restituisci loro vitalità. La crema-gel volumizzante TIGI Bed Head Small Talk diventerà la tua arma segreta per ottenere capelli incredibilmente forti e voluminosi. La sua composizione efficace impedisce che i capelli svolazzino intorno alla testa a causa dell’elettricità statica e inoltre liscia la fibra capillare. Goditi un’acconciatura degna di un salone di bellezza e piena di un profumo fruttato.
Caratteristiche:
- fornisce il massimo volume all’acconciatura
- leviga e rinforza la fibra capillare
- impedisce l’elettrizzazione dei capelli
- impedisce ai capelli di svolazzare intorno alla testa
- mantiene l’idratazione necessaria nei capelli
- protegge dai danni causati dal calore
- assicura un fissaggio da leggero a medio dell’acconciatura
- stimolante profumo fruttato
Composizione:
- agente antistatico – impedisce ai capelli di svolazzare intorno alla testa, liscia la fibra capillare
- provitamina B5 – trattiene l’idratazione necessaria all’interno della fibra capillare
Modo d’uso:
Distribuire uniformemente 1–3 pompette sui capelli tamponati con l’asciugamano. Pettinare i capelli con il pettine e asciugare con l’asciugacapelli.
Notino consiglia:
Per creare onde leggere, strizzare il gel da sotto le radici dei capelli umidi e asciugare l’acconciatura con l’asciugacapelli.
Caratteristiche
Consistenza | gel |
Tipo di capelli | tutti i tipi di capelli |
Effetto | lisciatura dei capelli |
Tipo di cuoio capelluto | tutti i tipi di cuoio capelluto |
Lunghezza dei capelli | capelli lunghi |
Livello di fissaggio | fissaggio debole |
Elenco completo degli ingredienti
A fondare la TIGI nel 1986 furono i quattro fratelli Mascolo, discendenti del famoso parrucchiere italiano Franco Mascolo, tra le cui clienti fisse figuravano anche attrici leggendarie come Sophia Loren e Gina Lollobrigida. Toni, Guy, Bruno e Anthony continuarono sulle orme di loro padre e crearono quasi dal nulla la prestigiosa rete di saloni per capelli Toni & Guy.
L’eccezionalità dei prodotti TIGI risiede dunque soprattutto nel fatto di essere creati da stilisti del capello per le necessità di altri stilisti professionisti. Nella produzione di shampoo, balsami, cere modellanti e altri prodotti, la TIGI utilizza spesso ingredienti poco tradizionali.
Il marchio TIGI desterà l’interesse di chi cerca un look perfetto, ma non ha voglia di trascorrere il proprio tempo libero in un salone di bellezza e di chi cerca la massima qualità a un prezzo ragionevole.