
- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni
Descrizione del profumo Smells Like Spells Norse Magic OdinComposizione
I bastoncini profumati Smells Like Spells Norse Magic Odin sono adatti a profumare gli interni e a creare un'atmosfera piacevole. Agiscono come antistress, hanno un effetto positivo sulla psiche umana, calmano la mente e disinfettano.
Caratteristiche:
- aroma speziato
- aroma a base di erbe
- prodotto vegano
Composizione:
- composizione atossica
- composizione naturale al 100%
Modo d’uso:
Accendere la punta del bastoncino profumato e spegnere la fiamma soffiando. Posizionare il bastoncino nell'apposito supporto. Evitare sempre di creare correnti d’aria nel locale. Collocare il supporto su una superficie solida per evitarne la caduta. Seguire le istruzioni allegate. Non lasciare il prodotto alla portata di bambini o animali domestici.
Composizione
- Composizione
- agarwood, Nag champa, erbe, bacche di ginepro
- Tipo di profumo per ambiente
- alle erbe, speziato
Informazioni sul marchio Smells Like Spells
Lascia che una goccia di magia entri nella tua vita. Smells Like Spells sono candele profumate e diffusori di aromi originali e fatti a mano che combinano la saggezza popolare con le procedure più avanzate della profumeria moderna.
Questo marchio lituano si impegna affinché i suoi prodotti siano delicati ed eleganti. Questo è il motivo per cui i diffusori di aromi e le candele Smells Like Spells sono realizzati solo con ingredienti puramente naturali. Il legno, il lino o la cera di soia svolgono qui un ruolo importante. Inoltre, i prodotti hanno sempre un aroma unico creato secondo l’aromaterapia tradizionale, che sfrutta gli effetti positivi di erbe o spezie. E, grazie al carattere magico, conferiscono un fascino straordinario alla tua vita quotidiana.
Tutte le candele e i diffusori di aromi Smells Like Spells prendono il nome dai personaggi della mitologia nordica, tradizionalmente associata a una forza spirituale unica, che ti aiuterà ad attirare ciò di cui hai bisogno per vivere. E poi dicono che la magia non esiste.