Ralph Lauren Polo Blackdeodorante stick per uomo

Ralph Lauren Polo Black deodorante stick per uomo
Ralph Lauren Polo Black deodorante stick per uomo
75 ml

Codice: RAL0031 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Ralph Lauren Polo Black

Il deostick profumato Ralph Lauren Polo Black integra perfettamente il profumo della stessa collezione. Il deodorante solido impedisce efficacemente una sgradevole sudorazione e si prende cura della pelle sensibile delle ascelle lasciandola profumata per ore.

Composizione:

  • senza alcool

Composizione

Testa
mango, mandarino, salvia
Cuore
patchouli
Fondo
legno di sandalo, fave di tonka

Informazioni sul marchio Ralph Lauren

Lo stilista americano Ralph Lauren è nato il 14 ottobre 1939 a New York ed è cresciuto nel Bronx. Lavorare in una società che produceva cravatte lo ispirò a provare a disegnarne di sue. Nel 1967 si mise in proprio.

Fin dall’inizio, caratteristico del marchio Ralph Lauren è uno stile ricco che richiama alla mente l’aristocrazia inglese. Nel 1971 aprì la sua prima boutique a Beverly Hills. Oggi dispone di negozi in tutto il mondo, comprese Londra, Parigi e Shanghai.

Ralph Lauren presentò i suoi profumi già alla fine degli anni Settanta ed essi diventarono subito parte integrante importante nel suo impero della moda. Rispecchiano tra l’altro l’ossessione di Lauren per i dettagli e il suo senso per le cose senza tempo.

Recensioni Ralph Lauren Polo Black