Parfums de Marly

I lussuosi profumi di nicchia Parfums de Marly sono ispirati al periodo di Luigi XV, sovrano conosciuto per la sua grande passione per i profumi. Amava soprattutto le fragranze stravaganti dalla composizione ricca e dalla forte intensità. Richiedeva ogni giorno un nuovo profumo per la propria stanza e divennero famose anche le fontane profumate della sua corte.

Parfums de Marly rievoca lo spirito delle ricche ricette e delle feste che si tenevano allo Château de Marly per il divertimento dei membri della corte reale e dei dignitari stranieri. Oltre al ritorno alla tradizione dell’antico mestiere del profumiere il marchio Parfums de Marly rende omaggio anche alle prestigiose corse dei cavalli. Luigi XV ne era un acceso ammiratore. Ogni profumo porta il nome e il carattere di una delle pregiate razze dei cavalli che si trovavano alla corte francese. Tra le loro fragranze potete annusare per esempio Parfums de Marly Herod, Oajan o Pegasus.

Tutti i profumi di Parfums de Marly racchiudono in sé il fascino della storia francese. Immergiti nelle ricche essenze degli ingredienti di prima qualità che venivano usati nell’epoca d’oro della profumeria nel XVIII secolo.

testo completo nascondi il testo

I PROFUMI PARFUMS DE MARLY

Dal più venduto In ordine alfabetico In ordine di prezzo

12

12 Mostra successivi Nahoru

Menu