Paco Rabanne Lady Million Empire Eau de Parfum da donna

Risparmia 24%
- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 22
Descrizione del profumo Paco Rabanne Lady Million EmpireComposizione
Come costruire il tuo impero da un milione? Rischia tutto e subito. Segui il tuo desiderio, ignora le critiche e non farti fermare da nulla, perché il motto è "il mio impero, le mie regole".
Paco Rabanne presenta Lady Million Empire: un profumo molto stimolante, inebriante e avvincente come il successo.
- profumo cipriato e floreale-fruttato
- per la donna che affronta tutto a modo suo
- il profumo è stato presentato nel 2019
Composizione del profumo
La composizione fragrante è dominata da accordi di delizioso cognac che creano letteralmente dipendenza. Sono completati da un eccezionale profumo di fiori di magnolia, note scintillanti di osmanto e freschi fiori d’arancio. La “fruttosità” dell’eau de parfum è favorita anche dalla dolce mirabella e dalla terrosità del patchouli leggermente legnoso.
Storia del profumo
L’eau de parfum Paco Rabanne Lady Million Empire sottolinea perfettamente la personalità di una donna che non si ferma davanti a niente e a nessuno. Vive secondo le proprie regole e non ha paura di correre rischi per raggiungere ciò che desidera. Sa sempre come controllare la scena senza bisogno di presentazioni.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- arancia, ribes rosso, neroli
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- osmanthus, susina, magnolia, fiore d'arancio
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- muschio bianco, patchouli, brandy
- Tipo di profumo
- profumi fruttati, profumi fioriti
Informazioni sul marchio Paco Rabanne
I profumi Paco Rabanne si basano su lusso, qualità e stravaganza ingegnosa. Le composizioni fragranti, custodite in flaconi originali e appariscenti, sono speciali come la vita e le creazioni dello stilista che ha dato loro il nome.
Paco Rabanne è lo pseudonimo che ha reso celebre Francisco Rabaneda Cuervo. Lo stilista spagnolo è cresciuto in Francia, dove ha lavorato in diverse case di moda parigine prima di fondare il proprio marchio nel 1966. I suoi modelli eclettici, realizzati con materiali non tradizionali, hanno rapidamente attirato l’attenzione, aprendo al marchio le porte dei mercati di tutto il mondo.
Tre anni dopo è stato presentato anche il primo profumo di Paco Rabanne, seguito da decine di altri profumi per uomini e donne. Le essenze prevalentemente floreali degli inizi sono state gradualmente integrate da ingredienti legnosi e speziati, che hanno assicurato ai profumi il loro famoso slancio e sex appeal. Questo caratterizza senza dubbio anche l’ormai leggendario Paco Rabanne 1 Million.