Olio abbronzante

I più venduti

Scopri i migliori oli abbronzanti

Stupisci tutti con la tua pelle meravigliosamente abbronzata. L’olio abbronzante ti protegge perfettamente dai raggi UV, è facile da spalmare e ti aiuta ad ottenere un’abbronzatura ancora più bella!

Come scegliere l’olio abbronzante?

Vuoi avere un’abbronzatura splendida senza rischi? Scopri qual è l’olio abbronzante migliore per te. L’unica cosa di cui hai bisogno è conoscere il tuo fototipo, in base al quale poi scegliere facilmente l’SPF adatto. In generale vale che più hai la carnagione chiara e più alto è l’SPF.

SPF 50+

  • Fototipo I: Hai la carnagione molto chiara, i capelli rossi e le lentiggini, in pratica ti scotti sempre.
  • Fototipo II: Hai la carnagione chiara, i capelli chiari, le lentiggini, quando prendi il sole diventi rossa e spesso ti scotti.

SPF 20+

  • Fototipo III: Hai la carnagione leggermente olivastra, i capelli castani o scuri, ti abbronzi bene.
  • Fototipo IV: Hai la carnagione scura, i capelli molto scuri, non ti scotti quasi mai.

SPF 10+

  • Fototipo V: Hai la carnagione molto scura, i capelli scuri o neri, ti abbronzi bene e non ti scotti quasi mai.
  • Fototipo VI: Hai la carnagione e i capelli scuri. Praticamente la tua pelle non si scotta mai.

Vari tipi di oli abbronzanti

Se fai fatica ad abbronzarti, prova lo speciale olio abbronzante con beta-carotene! Se quello che cerchi è la massima protezione dai raggi del sole, punta sull’olio abbronzante secco con SPF 50. E per un’applicazione ancora più facile scegli l’olio abbronzante in spray.

Olio secco abbronzante

Non ti piace la sensazione di unto lasciata dall’olio? L’olio abbronzante secco si assorbe meglio e grazie alla consistenza vellutata non unge – per questo spesso è indicato anche per i capelli!

L’olio per intensificare l’abbronzatura

Sogni un’abbronzatura perfetta come al mare? Prova l’olio abbronzante con beta-carotene o l’olio per un’abbronzatura rapida. I prodotti favoriscono il processo naturale dell’abbronzatura intensificandola. La pelle dorata ti durerà anche per mesi!