Nuxe Rêve de Miel

crema lenitiva corpo

Nuxe Rêve de Miel crema lenitiva corpo
Nuxe Rêve de Miel crema lenitiva corpo
13,90

Risparmia 16%
200 ml
11,70

Codice: NUX02098 | Più di 20 pezzi in pronta consegna
pz
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
Scegliete il kit di cosmetici oppure olio abbronzante nel vostro carello per acquisti di qualisasi cosa superiore a 40€
GLS Terraferma
venerdì 19/7/2019
UPS Air Mail
già domani giovedì 18/7/2019
Nuxe Rêve de Miel
200 ml | 11,70

Descrizione del prodotto Nuxe Rêve de Miel

La crema corpo Nuxe Reve de Miel si prende cura della tua pelle e le dona a lungo la necessaria nutrizione e idratazione.

Caratteristiche:

  • lenisce la pelle e la rinfresca
  • idrata profondamente la pelle
  • nutre e ammorbidisce intensamente

Modo d’uso:
Applicare la crema corpo spalmandola sulla pelle lavata e asciugata e lasciare assorbire. Utilizzare secondo le necessità.

Caratteristiche

Tipo di pelle
secca, sensibile

Informazioni sul marchio Nuxe

I prodotti cosmetici Nuxe combinano la forza della natura, l’efficacia della scienza e il piacere dei sensi per la massima soddisfazione nell’uso. Questa combinazione si riflette nel nome stesso del marchio, sorto dalla fusione delle parole “Nature” (natura) e “Luxury” (lusso), e in tutti i prodotti Nuxe. I prodotti cosmetici Nuxe non contengono parabeni né oli minerali.

Il marchio Nuxe si è gradualmente evoluto dall’inizio degli anni ’50. Tuttavia, ha conosciuto il vero successo solo nel 1989 grazie ad Aliza Jabès, amante dell’aromaterapia e poi ideatrice del concetto Nuxe Spa. Il primo prodotto ideato da Aliza Jabès, l’olio secco Nuxe Huile Prodigieuse®, ha riscontrato immediatamente un enorme successo ed oggi è un prodotto iconico.

L’azienda Nuxe è attivamente impegnata nell’attività di ricerca e tutti i prodotti sono sviluppati con metodi originali basati sulla conoscenza della botanica moderna. Oggi, l’olio Nuxe è completato da una gamma completa di prodotti per la cura del viso e del corpo e dal profumo Nuxe ispirato proprio alla fragranza caratteristica del leggendario olio secco.