Neutrogena Hand Care crema per le mani a assorbimento rapido

- Descrizione del prodotto
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 1
Descrizione del prodotto Neutrogena Hand CareCaratteristiche
La crema Neutrogena Hand Care idrata perfettamente la pelle delle mani e fornisce il nutrimento necessario.
Caratteristiche:
- idrata e nutre la pelle
- si assorbe rapidamente
- non lascia una pellicola oleosa
- lascia la pelle morbida e liscia
Modo d’uso:
Applicare la crema sulle mani secondo le necessità e massaggiare fino all’assorbimento.
Caratteristiche
- Consistenza
- crema
- Tipo di pelle
- per tutti i tipi di pelle
- Ingredienti attivi
- vitamina E
Informazioni sul marchio Neutrogena
Neutrogena fornisce una cura efficace della pelle e del viso da quasi un secolo. La storia del marchio risale al 1930, quando Manny Stolaroff iniziò a fornire i prodotti ai saloni di bellezza. La svolta avvenne nel 1954, quando scoprì le proprietà del sapone prodotto dal nipote del medico personale di Napoleone. Il sapone non irritava la pelle ed era facile da sciacquare. Stolaroff rimase così affascinato che cominciò a distribuirlo egli stesso con il nome di Neutrogena.
Da quel momento, il marchio crebbe a velocità vertiginose. Negli anni '60, fondò la società omonima Neutrogena e il momento clou successivo fu il brevetto della Formula Norvegese, una composizione unica che soddisfa le esigenze della pelle esposta a dure condizioni climatiche.
Oggi, tra i prodotti iconici del marchio non figura solo la collezione con Formula Norvegese Neutrogena Visibly Renew, ma anche la linea per la cura della pelle Neutrogena Visibly Clear e le creme per le mani Neutrogena. Grazie all'uso di principi attivi e alla collaborazione con importanti dermatologi, vengono realizzati prodotti cosmetici che soddisfano davvero le esigenze della pelle garantendone una cura efficace.