Miu Miu Fleur d'Argent Eau de Parfum da donna

Miu Miu Fleur d'Argent Eau de Parfum da donna
Miu Miu Fleur d'Argent Eau de Parfum da donna
Offerte
Spedizione gratuita
Sconti
Prezzo consigliato al dettaglio
120,00

Risparmia 32%
100 ml
82,00

82,00 / 100 ml, IVA incl.
Codice: MIU00122 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 9/3/2021
GLS Terraferma
martedì 9/3/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 10/3/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 10/3/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 9/3/2021
UPS Air Mail altre città
giovedì 11/3/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Miu Miu Fleur d'Argent
Composizione

Avvolgiti nel sofisticato profumo dell’eau de parfum Miu Miu Fleur d’Argent, che rende omaggio al giocoso concetto di femminilità.

  • intenso profumo floreale
  • per le donne dal pensiero libero
  • ideale di giorno, ma anche per le occasioni speciali

Composizione del profumo
L’intera composizione della fragranza è dominata dalla tenera e sensuale tuberosa, che rende la composizione di quest’eau de parfum molto elegante e femminile. Le essenze floreali sono delineate ulteriormente da accordi di muschio e da molecole di Akigalawood®, che conferisce al profumo l’aroma accattivante del patchouli.

Storia del profumo
Fleur d’Argent (fiore d’argento) è la quarta fragranza della gamma del marchio italiano Miu Miu, che provoca con la sua interpretazione innovativa della femminilità. Il flacone evoca il ghiaccio levigato ed è decorato con un cappuccio retrò rosa di contrasto. L’ispirazione per il profumo, presentato nel 2018, è stata la creazione di moda di Miu Miu: una combinazione di abiti scintillanti e giacche eleganti classiche.

Composizione

Composizione
tuberosa, muschio, Akigalawood®
Tipo di profumo
profumi fioriti

Informazioni sul marchio Miu Miu

Il marchio creativo di moda Miu Miu è pieno di contraddizioni, in bilico tra semplicità e provocazioni. Riflette le donne contemporanee, seducenti, anticonformiste e desiderose di fare le cose a modo proprio.

Il marchio prende il nome dalla nipote del fondatore della casa di moda Prada. La stilista italiana Miuccia Prada si è discostata volutamente dall'estetica tradizionale del marchio di famiglia e, con il proprio marchio Miu Miu, ha trovato lo spazio per esprimere la propria creatività. Nel periodo in cui Prada dava vita alla moda minimalista, il marchio Miu Miu offriva l'esatto opposto: una concezione sensuale e ribelle della moda.

Durante il 2015, è stato lanciato sul mercato anche il primo profumo Miu Miu. La sua eccezionale fragranza floreale e il flacone dal design non convenzionale hanno rapidamente conquistato i cuori di molte donne, consentendo ai profumi Miu Miu di occupare subito una posizione di rilievo nel mondo dei profumi.

Recensioni Miu Miu Fleur d'Argent