Mutande post parto

Comode mutande per le donne incinte e per il reparto maternità

Concediti il massimo della comodità nei primi giorni dopo il parto e durante il puerperio! Le mutande post parto sono traspiranti, morbide e tengono bene gli assorbenti per uso ostetrico. Grazie agli elastici flessibili reggono perfettamente senza premeretirare da nessuna parte. In questo modo offrono un comfort piacevole già nei primi giorni dopo il parto e sono molto delicate sui punti più sensibili. Ecco i nostri consigli per scegliere le mutande post parto.

Vantaggi delle mutande post parto

  • Sono traspiranti e facilitano la rigenerazione dopo il parto.
  • Sono pensate appositamente per essere usate insieme agli assorbenti per uso ostetrico.
  • Adatte alle donne con la pelle sensibile.
  • Molto piacevoli e pratiche durante la degenza nel reparto maternità.

Mutande post parto e per la gravidanza

Conviene acquistare la biancheria traspirante ed elastica delicata sulla pelle già durante la gravidanza quando il corpo sta iniziando a prepararsi alla maternità. Il reggiseno per gestanti offre un sostegno perfetto al seno che si ingrandisce, e consigliamo di acquistare anche le mutande da gravidanza che non premono sulla pancia e si adattano alla forma del corpo.

Dopo la gravidanza, poi, puoi usare le mutande a rete per il parto monouso, da gettare semplicemente nel cestino dopo l’uso. Durante il puerperio del tuo comfort si prenderanno cura le mutande post parto lavabili e riutilizzabili.

Il nostro suggerimento: Non dimenticare di mettere in borsa delle mutande usa e getta per il parto, meglio se 3 o 4 pezzi per tutta la degenza.

Le mutande per la gravidanza e le mutande post parto offrono un comfort che ogni neo mamma si dovrebbe concedere! Nel tuo corredo post parto non dovrebbero nemmeno mancare le coppette assorbilatte, le cinture stringenti post parto, gli assorbenti per uso ostetrico oppure la crema per i capezzoli lenitiva. Scopri oggi stesso la vasta gamma di prodotti per le mamme e i bebè su notino.it!