




Descrizione del profumo Laura Biagiotti Laura
L’eau de toilette Laura Biagiotti Laura omaggia la bellezza naturale, la femminilità e l'eleganza. Sottolinea perfettamente il tuo fascino naturale e la tua raffinatezza autentica.
- profumo floreale
- per la donna romantica
- per l'uso quotidiano
Composizione
- Cuore
- ciclamino, freesia, gelsomino, mughetto, orchidea, rosa, violetta
- Fondo
- ambra, cedro, legno di sandalo, muschio, vaniglia, vetiver
- Testa
- anguria, bergamotto, litchi, note verdi, palissandro brasiliano, pesca, prugna
- Tipo di profumo
- profumi fioriti
Informazioni sul marchio Laura Biagiotti
Laura Biagiotti: i profumi della regina del cachemire. La stilista italiana Laura Biagiotti è conosciuta soprattutto per aver introdotto il cachemire tra i materiali utilizzati dall’industria della moda e per le scollature profonde e al tempo stesso comode. Il marchio che porta il suo nome è oggi tra quelli di maggior successo in Italia e produce non solo abbigliamento, ma anche calzature, borse, accessori e profumi amati in tutto il mondo.
Laura Biagiotti è nata a Roma nel 1943. Si avvicinò alla moda grazie a sua madre, che disegnava le divise dell’Alitalia e nella cui sartoria Laura mosse i primi passi. Nel 1965 fondò la prima società di abbigliamento e nel 1972 presentò la sua prima collezione da donna. Dal 1982, con il marchio Laura Biagiotti sono disponibili anche profumi da uomo e donna che sono diventati subito popolari in tutto il mondo.