
- Descrizione del prodotto
- Informazioni sul marchio
- Recensioni
Descrizione del prodotto Lancôme Tonique DouceurCaratteristiche
Lascia che il tuo viso brilli di pulizia e vitalità. La lozione viso senza alcol Lancôme Tonique Douceur deterge, lenisce e leviga meravigliosamente il tuo viso. Grazie a una dose extra ricca di idratazione la pelle rimane morbida e vellutata e priva di lucentezza indesiderata.
Caratteristiche:
- rimuove il fondotinta e altre impurità
- non irrita nemmeno le pelli molto sensibili
- ammorbidisce e leviga la superficie del viso
- ha un pH equilibrato, idrata e ammorbidisce
- allevia le irritazioni
- dona una sensazione di freschezza e di comfort
- una consistenza gradevole per un’applicazione facile
Composizione:
- glicerolo – idrata
- estratti di rosa – effetti calmanti
- estratto di sambuco – per una pelle vellutata
- senza alcol – adatta anche alle pelli sensibili
Modo d’uso:
Usare al mattino e alla sera come ultima fase della pulizia del viso. Applicare la lozione viso Lancôme Tonique Douceur su un dischetto di ovatta e distribuire delicatamente su tutto il viso.
Caratteristiche
- Tipo di pelle
- per tutti i tipi di pelle
Informazioni sul marchio Lancôme
La storia del marchio Lancôme, conosciuto in tutto il mondo in quanto produttore di trattamenti cosmetici di qualità, dura da oltre 80 anni. Fin dalla fondazione, nel 1935, Lancôme può vantare risultati dimostrabili e un inconfondibile fascino francese.
Nell'anno stesso della fondazione la società presentò sul mercato il primo profumo. La risposta entusiasta del pubblico non tardò ad arrivare. Un anno dopo Lancôme sviluppò la sua prima crema per il viso che, grazie alle sue qualità straordinarie, rimane ancora oggi una componente imprescindibile del corredo cosmetico di ogni donna. Attualmente i prodotti e i profumi Lancôme sono tra i più venduti delle rispettive categorie.
Il marchio Lancôme celebra le donne e le aiuta ad acquisire fiducia in se stesse. Scopri anche tu i prodotti cosmetici e i profumi Lancôme. Sii te stessa: sentirsi al massimo non è mai stato così facile.