Lancôme Monsieur Big Eyeshadow Palettepalette di ombretti

Lancôme Monsieur Big  Eyeshadow Palette palette di ombretti
Lancôme Monsieur Big  Eyeshadow Palette palette di ombretti
9,6 g

Codice: LAM07880 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Descrizione del prodotto Lancôme Monsieur Big Eyeshadow Palette
Caratteristiche

Un’edizione limitata di 12 ombretti intensi con finish opaco o metallico per una quantità infinita di combinazioni. Con la palette Lancôme Monsieur Big Eyeshadow Palette creerai facilmente un trucco nude da giorno o un look drammatico da sera.

La palette Lancôme Monsieur Big Eyeshadow Palette è divisa in 3 parti: le più delicate tonalità carne simbolizzano i primi incontri fatali, i colori più vivaci rappresentano i primi appuntamenti, mentre le sensuali tonalità scure sono destinate alla prima notte insieme. Le singole tonalità sono altamente pigmentate e hanno un’ottima resistenza: non sbiadiscono e non sbavano, garantendoti così un aspetto impeccabile per tutto il giorno.

Caratteristiche:

  • 12 sfumature di colori con effetto opaco o metallico
  • alta pigmentazione per colori intensi e una lunga durata
  • texture lievemente cipriata per un’applicazione facile
  • specchietto per permetterti di truccarti comodamente in tutti i momenti della giornata.
  • istruzioni passo dopo passo per realizzare 3 look esclusivi (Big Crush, Big Date, Big Night)

Come si applica:
Applicare gli ombretti sulla palpebra con l’aiuto del pennellino, dell’applicatore morbido o delle dita. Per una migliore tenuta del trucco, consigliamo di utilizzare una base prima di applicare l’ombretto.

Il suggerimento di Notino:
Per ottenere colori ancora più intensi sulla palpebra, applicare l’ombretto con l’aiuto del pennellino inumidito. Per un effetto lucido davvero intenso e splendente, applicare preferibilmente gli ombretti metallici con i polpastrelli.

Caratteristiche

Colore
Viola, Marrone, Rosa, vino

Informazioni sul marchio Lancôme

La storia del marchio Lancôme, conosciuto in tutto il mondo in quanto produttore di trattamenti cosmetici di qualità, dura da oltre 80 anni. Fin dalla fondazione, nel 1935, Lancôme può vantare risultati dimostrabili e un inconfondibile fascino francese.

Nell'anno stesso della fondazione la società presentò sul mercato il primo profumo. La risposta entusiasta del pubblico non tardò ad arrivare. Un anno dopo Lancôme sviluppò la sua prima crema per il viso che, grazie alle sue qualità straordinarie, rimane ancora oggi una componente imprescindibile del corredo cosmetico di ogni donna. Attualmente i prodotti e i profumi Lancôme sono tra i più venduti delle rispettive categorie.

Il marchio Lancôme celebra le donne e le aiuta ad acquisire fiducia in se stesse. Scopri anche tu i prodotti cosmetici e i profumi Lancôme. Sii te stessa: sentirsi al massimo non è mai stato così facile.

Recensioni Lancôme Monsieur Big Eyeshadow Palette