Lalique Pour Homme Lion Eau de Toilette per uomo

2×
Lalique Pour Homme Lion Eau de Toilette per uomo
Lalique Pour Homme Lion Eau de Toilette per uomo
Prezzo consigliato al dettaglio
94,00

Risparmia 62%
125 ml
35,50

28,40 / 100 ml, IVA incl.
Codice: LAL0028 | In magazzino
1
BRT Terraferma
venerdì 5/3/2021
GLS Terraferma
venerdì 5/3/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 8/3/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 8/3/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
giovedì 4/3/2021
UPS Air Mail altre città
lunedì 8/3/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Lalique Pour Homme Lion
Composizione

Se ti piace l’eleganza classica, allora punta su una combinazione di rosmarino marcato, ambra grigia e legno di sandalo. L’eau de toilette da uomo Lalique Pour Homme è adatta a tutti gli uomini che amano gli accordi fragranti tradizionali.

  • profumo aromatico e legnoso
  • per tutti gli uomini sofisticati
  • adatto per l’uso quotidiano

Composizione del profumo
All’inizio del profumo, sentirai le note rinfrescanti di bergamotto dolcemente fresco, rosmarino e mandarino succoso, che in seguito si uniscono ad un raffinato trio di accordi in cui riconoscerai il cedro classico, i fiori di gelsomino e l’insolita iride. Alla fine, viene alla ribalta un’armoniosa combinazione di legno di sandalo, vaniglia dolce, patchouli terroso e ambra grigia. 

Storia del profumo
La popolarità della fragranza Lalique Pour Homme è dimostrata dal fatto che è stata lanciata sul mercato nel 1997 e gli uomini la cercano ancora oggi come una volta.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
bergamotto, rosmarino, mandarino, lavanda
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
cedro, gelsomino, iris
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
patchouli, quercia, legno di sandalo, vaniglia, ambra
Tipo di profumo
profumi aromatici, profumi legnosi

Informazioni sul marchio Lalique

Il nome Lalique evoca la brillantezza dei gioielli, l’incredibile trasparenza e la lucentezza dei cristalli. Prima che diventasse un marchio, era il nome di un uomo, un artista geniale, un maestro gioielliere e vetraio, René-Jules Lalique, che ha messo il suo entusiasmo creativo nel marchio.

Lalique aprì la sua gioielleria e vetreria nel 1905. Creava in stile art nouveau e art-deco usando abbondantemente elementi naturali (materiali e forme). Il profumiere Francois Coty rimase colpito dal suo lavoro e gli offrì una collaborazione nel settore dei profumi, che portò alla creazione di bellissimi flaconi di vetro.

Il marchio Lalique è sempre stato associato alla storia della profumeria, anche se il primo profumo Lalique è stato lanciato solo nel 1992. I profumi Lalique portano una firma unica che abbina il bellissimo design dei flaconi agli ingredienti dei profumi di altissima qualità.

Recensioni Lalique Pour Homme Lion2