Lacoste L'Homme Lacoste Intense Eau de Toilette per uomo

Risparmia 50%
- Descrizione
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 1
Descrizione Lacoste L'Homme Lacoste IntenseComposizione
L’eau de toilette L’Homme Intense della marca francese Lacoste è perfetta per un uomo individualista che non bada alle banali convenzioni e segue la sua intuizione.
- fragranza dolce legnosa e speziata
- per un uomo dall’eleganza naturale
- perfetto da indossare tutti i giorni ma anche per le occasioni speciali
Composizione del profumo
La composizione si apre con la miscela dolce e succosa di mandarino, arancia, mela cotogna e rabarbaro. Dopo un po' subentra il cuore della fragranza in cui si fondono gli accordi seducenti di gelsomino, caldo zenzero, pepe e delicate mandorle dolci. Il fondo della fragranza, costruito su una base di vaniglia, muschio, ambra e legni preziosi, viene sottolineato dall’aroma di cyperus e vetiver.
Storia del profumo
Questa eau de toilette si basa sul suo predecessore, la fragranza senza tempo L'Homme Lacoste del 2017. Rispetto ad essa questa versione del 2018 è più marcata e seducente. Prova anche tu il profumo che completa perfettamente il tuo stile inconfondibile!
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- mandarino, mele cotogne, rabarbaro, arancia
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- mandorle, gelsomino, zenzero, pepe nero
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- ambra, vetiver, Akigalawood®, cipero, vaniglia, cedro, muschio
- Tipo di profumo
- profumi speziati, profumi legnosi
Informazioni sul marchio Lacoste
Lacoste simboleggia l'eleganza casual sia nella moda che nel mondo dei profumi. Il marchio è stato fondato nel 1933 dal tennista René Lacoste e inizialmente si occupava esclusivamente della produzione di abbigliamento sportivo. Durante le partite il campione francese desiderava sentirsi a suo agio ed elegante allo stesso tempo. Disinvoltura, semplicità ed eleganza naturale si riflettono ancora oggi nell'abbigliamento e nei profumi Lacoste.
René Lacoste ha dato al marchio non solo il suo nome, ma anche il noto simbolo del coccodrillo verde, ispirato al soprannome "alligatore" che il tennista ricevette dai giornalisti americani quando il capitano della squadra francese di Coppa Davis gli promise l'acquisto di una valigia in coccodrillo se avesse vinto una partita importante per la squadra.
Il primo profumo Lacoste fu lanciato nel 1984 e fu seguito da altre serie di profumi da uomo e da donna, la maggior parte dei quali era ispirata a diversi sport. I profumi da uomo e da donna Lacoste da diversi decenni simboleggiano l'eleganza casual e il marchio è attualmente fra i più rinomati nel mondo della moda.