John Frieda Sheer Blonde Brilliantly Brighterbalsamo per capelli biondi e con mèches

John Frieda Sheer Blonde Brilliantly Brighter balsamo per capelli biondi e con mèches
John Frieda Sheer Blonde Brilliantly Brighter balsamo per capelli biondi e con mèches
120 ml
13,50

Codice: JOF02041 | In magazzino
1
Un regalo per te
Ottieni una discovery box di lusso gratuita piena di miniature con il tuo acquisto superiore a 50 €.
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
BRT Terraferma
martedì 3/11/2020
GLS Terraferma
martedì 3/11/2020
BRT Calabria e isole
mercoledì 4/11/2020
GLS Calabria e isole
mercoledì 4/11/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 3/11/2020
UPS Air Mail altre città
giovedì 5/11/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del prodotto John Frieda Sheer Blonde Brilliantly Brighter
Caratteristiche

Abbaglia chi ti sta intorno con un perfetto colore biondo con riflessi scintillanti. Il balsamo per capelli biondi e con mèches John Frieda Sheer Blonde Brilliantly Brighter contiene la speciale tecnologia Light-Reflecting che riflette perfettamente tutti i tipi di luce. Inoltre, è facile da applicare ed è efficace in breve tempo. Puoi applicarlo, ad esempio, durante la doccia mattutina e poi goderti capelli biondi immediatamente migliorati e lucenti per tutto il giorno.

Caratteristiche:

  • migliora e illumina il colore biondo già dopo il primo utilizzo
  • il risultato dura fino a 3 lavaggi
  • aggiunge lucentezza perlata ai capelli
  • la ricca formula penetra in profondità nei capelli

Composizione:

  • non contiene perossido di idrogeno e ammoniaca

Modo d’uso:
Lavare innanzitutto i capelli con lo shampoo della stessa linea. Strizzare i capelli per rimuovere l’acqua in eccesso e applicare una quantità sufficiente di prodotto partendo dal basso e distribuire uniformemente. Applicare quindi il prodotto nella parte alta dei capelli. Infine, applicare circa una manciata di prodotto sull'intera lunghezza dei capelli (usare una quantità tripla rispetto al balsamo tradizionale). Lavarsi accuratamente le mani dopo l’uso. Lasciare agire per 5 minuti e risciacquare abbondantemente. Se necessario, utilizzare infine un balsamo della stessa linea.

Utilizzare ogni 4 lavaggi dei capelli. Non usare per lo sbiancamento. Non utilizzare su capelli dalla tonalità platino. Non applicare sul cuoio capelluto sensibile, danneggiato o irritato. Interrompere l’uso in caso di irritazione. Evitare il contatto con gli indumenti poiché potrebbe causare uno scolorimento.

Caratteristiche

Tipo di capelli
capelli tinti, capelli con mèches, capelli biondi e schiariti
Effetto
Idratazione, Luminosità e morbidezza, Neutralizzazione dei toni del giallo, Protezione del colore
Tipo di cuoio capelluto
tutti i tipi di cuoio capelluto

Informazioni sul marchio John Frieda

Acconciatura perfetta in ogni momento? I cosmetici per capelli John Frieda hanno sempre una soluzione su misura per le tue esigenze. Il marchio, che prende il nome dal suo fondatore, ha una storia di oltre 30 anni e riflette ancora l'eredità originale del salone: "Offrire prodotti che si concentrano sulla risoluzione dei problemi specifici di ogni tipo di capelli". Non c'è da stupirsi che le donne in tutto il mondo lo adorino.

Hai un'idea specifica dei tuoi capelli e del tuo stile? Grazie ai suoi prodotti eccezionali, i cosmetici John Frieda possono soddisfare le tue esigenze, offrendo assistenza professionale per ogni tipo di capelli. Oltre agli shampoo tradizionali, ai balsami e ad altre cure, l'assortimento comprende anche lo shampoo viola John Frieda, popolare tra le donne con capelli biondo platino, mentre le donne che hanno bisogno di domare i propri ricci irrequieti puntano su John Frieda Frizz Ease Serum.

I prodotti per capelli John Frieda sono concepiti per le donne che desiderano investire tempo e denaro affinché i propri capelli possano apparire più belli. Inoltre, vengono utilizzati dai parrucchieri più rinomati al mondo a cui le star dello spettacolo come Natalie Portman e Nicole Kidman si affidano per la cura dei propri capelli.

Recensioni John Frieda Sheer Blonde Brilliantly Brighter