Issey Miyake Nuit d'Issey Polaris Eau de Parfum per uomo

Issey Miyake Nuit d'Issey Polaris Eau de Parfum per uomo
Issey Miyake Nuit d'Issey Polaris Eau de Parfum per uomo
Offerte
Spedizione gratuita
Prezzo consigliato al dettaglio
97,00

Risparmia 22%
100 ml
74,70

74,70 / 100 ml, IVA incl.
Codice: ISM04697 | In magazzino
1
Un regalo per te
Scegli una lussuosa Discovery Box con campioni dei MIGLIORI bestseller di profumi con il tuo acquisto di profumi superiorE a 45 €. Vuoi sapere quali profumi troverai all'interno? Scoprili qui
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
BRT Terraferma
venerdì 21/5/2021
GLS Terraferma
venerdì 21/5/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 24/5/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 24/5/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
giovedì 20/5/2021
UPS Air Mail altre città
lunedì 24/5/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione Issey Miyake Nuit d'Issey Polaris
Composizione

Quando la notte prende il sopravvento, ecco brillare la Stella polare – la stella più brillante di tutte. E quando desideri un profumo misterioso e profondo, ecco l’eau de parfum da uomo Issey Miyake Polaris, che sicuramente porterà la tua sensualità al centro dell’attenzione, proprio come questa stella nel cielo scuro.

  • fragranza legnosa per gli uomini che hanno dentro di sé un tocco di mistero
  • reinterpretazione più intensa dell’iconica Nuit d’Issey
  • il bellissimo flacone sottolinea il carattere misterioso del profumo

Composizione del profumo
Così come le stelle, anche le note iniziali di questa composizione profumata sembrano scintillare. Prima di tutto, sentirai il bergamotto fresco con un pizzico di pepe e cipresso. Con i loro accordi legnosi, l’oud profondo, il patchouli e il cedro vellutato delizieranno i tuoi sensi. Il finale dolce e lungo è poi appannaggio del caldo labdano e delle note di cuoio assieme alla vaniglia, che esaltano meravigliosamente la sensualità maschile.

Storia del profumo
L’intenso profumo legnoso Issey Miyake Polaris illuminerà i tuoi sensi come la stella polare in una notte buia sopra un deserto infinito. La sua realizzazione è merito di ben tre profumieri: Fanny Bal, Dominique Ropion e Loc Dong.

Qui, il suo fascino intenso è dovuto all’oud, un ingrediente che si ricava da un legno pregiato dall’intenso aroma di resina. Il profumo offre il meglio di sé se applicato sulle zone pulsanti oppure lasciandolo diffondere gradualmente dai propri abiti.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
bergamotto, cipresso, pepe nero
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
legno di cedro, patchouli, oud
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
balsamo di gurjum, ambra, vaniglia, labdano, cuoio
Tipo di profumo
profumi legnosi

Informazioni sul marchio Issey Miyake

Il marchio Issey Miyake è nato in Giappone nel 1970, fondato dall’omonimo designer e stilista. Miyake nacque nel 1938 nella città di Hiroshima, dove all’età di sette anni fu triste testimone oculare (e sopravvissuto) del lancio della bomba atomica.

Il giovane Miyake si distinse soprattutto per il suo senso del design e per la ricerca nell’ambito dei tessuti. Non temeva neanche di far sua la rivolta della „nouvelle vague“ giapponese contro gli ormai superati procedimenti tradizionali. E, come talvolta accade, ebbe successo. Nel 1992, fortificato dai riconoscimenti ottenuti, Issey Miyake fece anche il suo ingresso nel mondo dei profumi. Con le sue essenze si rivolge soprattutto alle donne e rende omaggio alle tradizioni, alla cultura e alla natura del Giappone.

Recensioni Issey Miyake Nuit d'Issey Polaris