
Risparmia 19%
- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni
Descrizione del profumo Issey Miyake Nuit d'IsseyComposizione
L’eau de toilette da uomo Issey Miyake Nuit d'Issey svelerà la virilità, la forza e il coraggio che sono nascosti in te. Il profumo sorprende per la sua mascolinità esaltando meravigliosamente il tuo carattere ad ogni passo che fai.
- profumo legnoso
- profumo speziato
- eccelle quando indossato dagli uomini che non hanno paura di essere se stessi
- profumo caldo, ideale per la stagione fredda
- profumo unico per le occasioni speciali
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- bergamotto
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- vetiver, note legnose, spezie, pepe, cuoio
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- legno d'ebano, incenso, patchouli
- Tipo di profumo
- profumi speziati, profumi legnosi
Informazioni sul marchio Issey Miyake
Il marchio Issey Miyake è nato in Giappone nel 1970, fondato dall’omonimo designer e stilista. Miyake nacque nel 1938 nella città di Hiroshima, dove all’età di sette anni fu triste testimone oculare (e sopravvissuto) del lancio della bomba atomica.
Il giovane Miyake si distinse soprattutto per il suo senso del design e per la ricerca nell’ambito dei tessuti. Non temeva neanche di far sua la rivolta della „nouvelle vague“ giapponese contro gli ormai superati procedimenti tradizionali. E, come talvolta accade, ebbe successo. Nel 1992, fortificato dai riconoscimenti ottenuti, Issey Miyake fece anche il suo ingresso nel mondo dei profumi. Con le sue essenze si rivolge soprattutto alle donne e rende omaggio alle tradizioni, alla cultura e alla natura del Giappone.