Institut Esthederm Osmoclean

crema detergente delicata per pori ostruiti

Institut Esthederm Osmoclean crema detergente delicata per pori ostruiti
Institut Esthederm Osmoclean crema detergente delicata per pori ostruiti
75 ml
27,10

Codice: ESD0177 | Più di 20 pezzi in pronta consegna
1
GLS Terraferma
martedì 27/8/2019
UPS Air Mail
martedì 27/8/2019
Institut Esthederm Osmoclean
75 ml | 27,10

Descrizione del prodotto Institut Esthederm Osmoclean

Concedi alla tua pelle una pulizia profonda alcune volte alla settimana. L’esperto per una pelle perfettamente pulita, la crema detergente ultra-delicata Institut Esthederm Osmoclean Gentle Deep Pore Cleanser, agisce come un “aspirapolvere” molto efficace di tutte le impurità. Con l’uso regolare, i pori saranno puliti, i punti neri diventeranno meno visibili e la pelle sarà fresca e radiosa.

Institut Esthederm Osmoclean non solo pulisce i pori ed elimina i punti neri, ma supporta anche l’ecosistema naturale della pelle. Il risultato è una pelle perfettamente pulita e protetta dagli agenti negativi.

Caratteristiche:

  • deterge la pelle delicatamente e molto efficacemente
  • libera i pori ostruiti rimuovendo le impurità
  • agisce in armonia con l’ecosistema naturale della pelle
  • protegge la pelle dagli agenti negativi esterni

Modo d’uso:
Applicare la crema detergente Institut Esthederm contro i punti neri su tutto il viso, il collo e il decolleté. Massaggiare delicatamente il viso con un movimento circolare senza fare pressione, finché la crema non si addensa. Risciacquare quindi il viso almeno due volte con acqua tiepida per rimuovere adeguatamente l’emulsione.

Il nostro suggerimento:
Dedica alla tua pelle almeno qualche minuto alla settimana. La pulizia profonda e la rimozione delicata delle impurità dalla superficie della pelle sono routine che richiedono solo pochi minuti alla settimana e ti aiutano ad apparire bella molto a lungo.

Caratteristiche

Consistenza
crema
Effetto
Minimizzazione dei pori
Tipo di pelle
per tutti i tipi di pelle

Informazioni sul marchio Institut Esthederm

Il fondatore dell’esclusivo marchio cosmetico francese Institut Esthederm è Jean Noel Thorel. I prodotti, che ti forniranno una cura professionale e ti regaleranno una bellezza duratura, si basano su 30 anni di ricerca. La società ha al suo attivo 80 principi attivi brevettati che utilizza per i suoi prodotti.

La missione della linea cosmetica Institut Esthederm è riattivare il funzionamento della pelle dall’interno. Il risultato della ricerca del marchio è rappresentato da prodotti che comprendono appieno i bisogni dell’epidermide e che la aiutano a rinnovarsi utilizzando le sostanze già presenti nel corpo. La combinazione più efficace prevede una cura adeguata della pelle in casa e un trattamento regolare in un salone di bellezza.