Ti doterà dell’audacia per poter esprimere con il trucco la tua vera personalità. Questo sa fare Illamasqua, la marca britannica di cosmetici decorativi che già dalla sua fondazione punta sull’inclusività e l’individualismo. Grazie alle formule inimitabili dalla pigmentazione intensa i suoi prodotti faranno correre a briglia sciolta la creatività per creare un trucco perfetto, vistoso e magari anche inusuale, proprio come piace a te.
Illamasqua è nata innanzitutto come un’idea nella mente del guru del marketing inglese Julian Kynaston. Voleva creare una marca con posizioni anticonformiste e uno stile audace che respinge gli stereotipi del mondo dei cosmetici per stimolare e risvegliare i coraggiosi. Nel 2008, infine, ha trasformato in realtà quest’idea fondando la marca Illamasqua. Sul mercato sono così arrivati fondotinta, blush, rossetti, bronzer e pennelli ispirati alle sottoculture e alla scena alternativa. La linea di base porta la firma di Arnold Langer che arrivava dalla oscura e reietta scena dei club e dei cabaret dell’epoca intorno al 1920.
Illamasqua, i cosmetici che aiutano a ridefinire gli standard di bellezza, possono diventare anche il tuo strumento per esprimerti più coraggiosamente. Il fondotinta Illamasqua uniformerà perfettamente il tuo viso. Se sogni una finitura opaca duratura, prova il fondotinta Illamasqua Skin Base. Se, invece, preferisci un trucco ultra leggero, allora fa al caso tuo il fondotinta Illamasqua Beyond Foundation. Tra i bestseller della marca ricordiamo anche il primer Illamasqua Hydra Veil, lo stick per contouring Illamasqua Gel Sculpt e l’illuminante Illamasqua.
testo completo