I tuoi capelli hanno bisogno di una spinta dopo l'estate? Dedica loro le migliori cure sotto forma di maschere, balsami, oli e prodotti senza risciacquo che non solo nutrono e idratano i tuoi capelli, ma li rendono anche lucenti e restituiscono loro bellezza e vitalità. Ce n'è davvero per tutti i gusti! Ora con un ulteriore sconto del 15% con il codice hair15.
Lo sconto è valido dal 04.09 al 10.09. e non si applica ai prodotti già in offerta speciale.
Maschere per capelli
Che si tratti di capelli secchi, crespi, danneggiati o al contrario grassi, la maschera ti aiuterà a restituire loro bellezza, forza e lucentezza. Le maschere, a differenza dei condizionanti, nutrono intensamente i capelli dall’interno perché penetrano in profondità nei capelli e contengono una maggiore concentrazione di sostanze nutritive. Il risultato sono ricci eleganti e idratati, più facili da pettinare e meno inclini alla rottura e all’effetto crespo. Quando utilizzi la maschera per capelli, segui sempre le istruzioni riportate sulla confezione, ma in generale la raccomandazione è: utilizzala una o due volte alla settimana, applicala sui capelli lavati solo sulle lunghezze e sulle punte, lasciala agire per qualche minuto, e una volta risciacquata, usa ancora il condizionante.
Condizionanti e balsami
Questi due termini vengono spesso confusi, ma c’è una differenza. Il compito principale del condizionante è quello di chiudere le squame sulla superficie dei capelli, perché lo shampoo apre la cuticola dei capelli rendendoli più soggetti a danni e rotture. Grazie al condizionante, i capelli rimarranno lisci, lucenti, flessibili e facili da pettinare. Si utilizza alla fine di ogni lavaggio dei capelli. Dal canto suo il balsamo, oltre a lisciare, riesce a penetrare più in profondità nei capelli fornendo più nutrimento. Aiuta a risolvere ancora meglio i problemi come la fragilità, le doppie punte o la mancanza di lucentezza.
Oli per capelli
Per mantenere i capelli davvero lucenti, sani e nutriti, regala loro una bella dose di olio. Non preoccuparti che l’olio lasci i capelli grassi e flosci. L’importante è scegliere il prodotto giusto per il proprio tipo di capelli e utilizzarlo correttamente. Non esagerare con la quantità, è meglio iniziare con poche gocce aggiungendone ancora se necessario. Applica solo sulle lunghezze e soprattutto sulle punte dei capelli, mai sulle radici. L’ideale è usarlo sui capelli asciutti, ma non su quelli bagnati prima del phon – l’azione del calore potrebbe rendere l’olio bollente danneggiando i capelli. Scegli il tuo olio ideale dal nostro vasto assortimento.
Trattamento senza risciacquo
Nella categoria dei prodotti senza risciacquo troverai tantissimi prodotti capaci di dare ai tuoi capelli una dose extra di nutrimento, idratazione e lucentezza, proteggerli dagli agenti esterni o addirittura favorirne la crescita. Questo tipo di trattamento va usato alla fine della routine di cura dei capelli e va applicato sulle lunghezze o sul cuoio capelluto, a seconda del prodotto specifico. Per esempio, prova i sieri per capelli, gli spray e i condizionanti senza risciacquo e molto altro ancora.