GUERLAIN Mon Guerlain Florale Eau de Parfum da donna

GUERLAIN Mon Guerlain Florale Eau de Parfum da donna
GUERLAIN Mon Guerlain Florale Eau de Parfum da donna
100 ml

Codice: GUR3278 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Descrizione GUERLAIN Mon Guerlain Florale
Composizione

Lasciati avvolgere da un profumo che è l’incarnazione dell’ode alla femminilità. Grazie alla sua ricca freschezza floreale e il tocco di sensualità orientale, l’eau de parfum da donna Guerlain Mon Guerlain Florale sottolinea perfettamente l’essenza della donna moderna. Nella donna che la indossa, stimola il desiderio di svelare la sua vera personalità di cui può andare fiera.

  • composizione fragrante floreale e orientale
  • mette in risalto la forza e l’indipendenza della donna
  • profumo indimenticabile per l’uso quotidiano

Composizione del profumo
La tua attenzione sarà catturata sin da subito dalle note orientali e intense del gelsomino arabo, rinfrescato dalla lavanda della Francia meridionale. Quindi, nella composizione entra in scena un bouquet di peonie delicate, sbocciate sotto i raggi del sole. Poco dopo, il calore viene ulteriormente esaltato da un tocco di vaniglia, che si manifesta con più forza nella fase finale in cui sfuma il profumo. Con la sua dolcezza e sensualità, completa meravigliosamente questa potente e unica composizione fragrante.

Storia del profumo
Nella composizione del profumo Guerlain Mon Guerlain Florale si nascondono ingredienti preziosi di tutto il mondo che hanno superato un accurato processo di coltivazione, estrazione e distillazione. L’eccezionalità di questo profumo permeato di sole è dovuta anche al flacone “quadrilobé”, che nel 1908 è diventato un’icona del marchio Guerlain.

Dopo oltre cento anni, conserva ancora il suo carattere senza tempo, anche se è stato leggermente modernizzato dal colore rosa dorato con cui è decorato il flacone. Il tappo creato con un pezzo massiccio di vetro omaggia ancora il suo modello originale. L’ispirazione per creare questo profumo è stata la splendida attrice Angelina Jolie, che è diventata il modello mondiale delle donne forti e libere in tutti i continenti.

Composizione

Composizione
peonia, lavanda, vaniglia, gelsomino sambac
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi fioriti

Informazioni sul marchio GUERLAIN

Know-how senza tempo, ricerca, innovazione e perfezionamenti continui, creatori audaci, prodotti leggendari e una cultura della bellezza quale simbolo del marchio. Tutto questo, in poche parole, descrive la maison di profumi Guerlain, la cui storia risale al 1828.

Sin dall’inizio, Guerlain ha sempre prodotto i suoi profumi e i suoi cosmetici in Francia combinando artigianato, tecnologie all’avanguardia e responsabilità ambientale e sociale. Giorno dopo giorno, i team di Guerlan lavorano allo sviluppo di cosmetici pregiati ma anche sostenibili – nel nome della bellezza dei clienti, della natura e del nostro pianeta. Grazie al suo prezioso know-how, Guerlain ha ricevuto il premio „Living Heritage Company“, assegnato dal Ministero francese dell’Economia e dell’Industria.

Guerlain ha al suo attivo ben 1100 profumi creati nell’arco di 190 anni. La quinta generazione di profumieri è incarnata da Thierry Wasser che, nei suoi viaggi in giro per il mondo, cerca gli ingredienti naturali più rari per produrre fragranze di lusso – sempre nel massimo rispetto degli abitanti locali e della natura.

Scopri la vasta gamma di prodotti Guerlain – dai profumi Mon Guerlain, L’Homme Idéal e Aqua Allegoria al fondotinta L’Essentiel Foundation, alla cipria abbronzante Terracotta o alle iconiche perle di poudre Météorites.

Recensioni GUERLAIN Mon Guerlain Florale