Sia che il tuo viso sia più bruno o che ricordi il viso di Biancaneve, la cipria fissante resistente all’acqua Gosh Waterproof Setting Powder ti starà meravigliosamente. Perché è trasparente. Ma ciò che ti piacerà di più è la sua capacità di fissare perfettamente il fondotinta, che dura molto più a lungo e rimane impeccabile.
Le zone lucide del viso scompaiono immediatamente, lasciando una pelle meravigliosa e leggermente opaca. E anche dopo aver tirato il maglione sopra la testa. La sua composizione resistente all’acqua e all’abrasione resiste senza problemi.
Caratteristiche:
- cipria in polvere per fissare e prolungare la tenuta del fondotinta
- lascia una finitura resistente all’acqua e all’abrasione
- a lunga tenuta
- opacizza la pelle e copre leggermente
- assorbe il sebo ed elimina la lucentezza della pelle
- ideale per ogni tono di pelle
Composizione:
Modo d’uso:
Premi il pennello nella cipria per ottenerne una quantità sufficiente tra le setole. Spazzola quindi il prodotto in eccesso contro il bordo della mano. Premi delicatamente il pennello sulla pelle e lavora la cipria con un movimento circolare. Applica la cipria Gosh Waterproof Setting Powder sempre dopo l’applicazione dei prodotti in crema.
Notino consiglia:
Per far durare il fondotinta ancora più a lungo e in perfette condizioni, applica la base protettiva per fondotinta Gosh Primer Plus +, prima dell’applicazione del fondotinta.