Salta al contenuto principale

ROUTINE DI BELLEZZA IN 3 PASSI CON FOREO

Passo 1: Pelle pulita in 1 minuto 
 

Alcuni supereroi possono anche fare a meno del costume – il nostro, ad esempio, è fatto di silicone e armato di impulsi T-Sonic. La “T” nel nome sta per “transdermico” perché queste pulsazioni penetrano negli strati della pelle, stimolando la circolazione, trasportando l’ossigeno verso la superficie della pelle e rimuovendo le impurità depositate in profondità nei pori. L’esfoliazione è una parte molto importante di una buona routine trattante della pelle, ma purtroppo può causare difficoltà alle pelli ipersensibili o problematiche. Ecco perché il dispositivo LUNA della marca FOREO è dotato di morbide setole in silicone e di punti termici che riscaldano la pelle, rendendo la pulizia accurata ma abbastanza delicata da non danneggiare la barriera cutanea. LUNA ti libererà anche dalle impurità e dalle tossine accumulate, come i residui di fondotinta, il sebo cutaneo in eccesso e le cellule morte della pelle. E non è tutto!

 

Sul retro della spazzola per il viso LUNA 3 plus sono presenti delle protuberanze a microcorrente che aiutano a rimuovere i segni dell’invecchiamento, a fare un massaggio rassodante e a donare un aspetto complessivamente più giovane. Non è incredibile che tu possa ottenere una pelle perfettamente pulita in un solo minuto?! Inoltre, con l’aiuto dell’applicazione, puoi anche scegliere programmi detergenti più lunghi

testo completo nascondi il testo



Passo 2: TRE MINUTI DI ALLENAMENTO DEI MUSCOLI FACCIALI
 

In totale abbiamo 43 muscoli facciali e 26 muscoli del collo. La buona notizia è che anche questa parte dell’epidermide può essere rassodata e rinforzata con un regolare esercizio fisico. Ma non devi preoccuparti del dolore! FOREO BEAR è un simpatico strumento portatile per rassodare il viso a microcorrente che ringiovanisce la tua pelle e riduce la visibilità delle linee sottili in soli 3 minuti di utilizzo quotidiano. BEAR combina la tecnologia delle microcorrenti con impulsi T-Sonic che lavorano insieme per rassodare e illuminare il viso e accentuarne i contorni. A differenza di altri prodotti simili, BEAR è dotato di un sistema anti-shock brevettato che lo rende il dispositivo a microcorrente più sicuro sul mercato! Attenzione, o ne diventerai dipendente!



Passo 3: SUPERCURA DEL VISO IN DUE MINUTI
 

Lo strumento UFO 2 è un accessorio intelligente che dona energia alla tua pelle e alla tua mente. Questo potente prodotto combina quattro delle più recenti tecnologie per offrirti la perfetta routine di bellezza in sei minuti. LED la terapia della luce utilizza 8 tipi di luci altamente efficaci. Ad esempio, la luce viola illumina la pelle, la luce blu elimina le imperfezioni e la luce gialla riduce le infiammazioni della pelle. Lo strumento utilizza anche la termoterapia, la crioterapia e i famosi impulsi T-Sonic per darti risultati professionali in soli 2 minuti. FOREO offre più di dieci maschere facciali intelligenti con principi attivi che possono essere utilizzate con UFO 2. Le maschere attivate da UFO migliorano l’idratazione della pelle del 125 % in 90 secondi e il loro effetto dura fino a 6 ore. Inoltre, UFO 2 riduce sensibilmente la visibilità delle rughe in una sola settimana. .