


Descrizione Dr Irena Eris Cleanology 10% Acid Peel
Il produttore confeziona questo prodotto senza cellophane.
| Tipo di pelle | per tutti i tipi di pelle |
| Quando usarlo | notte |
| Ingredienti attivi | Acidi AHA, BHA, betaina, acidi PHA |
| Ambito di utilizzo | viso |
Non è necessario andare in un salone di bellezza per un’esfoliazione chimica efficace con acidi AHA. Ci penserà lo scrub viso Dr Irena Eris Cleanology 10% Acid Peel comodamente da casa tua. Con la massima efficacia, rimuove le impurità e le cellule morte dalla pelle favorendo il processo di rigenerazione profonda e contribuendo anche alla levigatura e all’uniformazione dell’incarnato.
Caratteristiche:
- leviga e ammorbidisce la pelle
- rimuove le cellule morte
- illumina e uniforma il colorito
- leviga la consistenza irregolare della pelle
Composizione:
- acidi AHA – attraverso l’esfoliazione rimuovono le cellule morte della pelle, aiutando a ripristinare rapidamente lo strato superiore della pelle
- acidi BHA – puliscono in profondità e liberano i pori ostruiti, rimuovono le cellule morte e il sebo in eccesso, aiutano a prevenire i punti neri
- betaina – idrata, lenisce e ammorbidisce la pelle, aiutandola a mantenere un’idratazione ottimale
Modo d’uso:
Applicare una quantità adeguata uniformemente sul viso, spalmare e lasciare in posa per il numero di minuti indicato: 5–10. Evitare la zona degli occhi. Quindi risciacquare accuratamente con l'acqua. Applicare preferibilmente la sera. Utilizzare 2–3 volte alla settimana. Durante l’uso, applicare cosmetici ad alto SPF durante il giorno. Non applicare sulla pelle sensibile, desquamata o danneggiata.
Composizione Dr Irena Eris Cleanology 10% Acid Peel
Altre informazioni
Informazioni sul marchio Dr Irena Eris
Recensioni Dr Irena Eris Cleanology 10% Acid Peel
Dr Irena ErisCleanology 10% Acid Peel scrub illuminante




