Dolce & Gabbana 3 L’Imperatriceeau de toilette da donna

4×
Dolce & Gabbana 3 L’Imperatrice eau de toilette da donna
Dolce & Gabbana 3 L’Imperatrice eau de toilette da donna
Offerte
59,00

Risparmia 34%
50 ml
39,00

Codice: DOG1129 | In magazzino
1
BRT Terraferma
lunedì 27/1/2020
GLS Terraferma
lunedì 27/1/2020
BRT Calabria e isole
martedì 28/1/2020
GLS Calabria e isole
martedì 28/1/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani venerdì 24/1/2020
UPS Air Mail altre città
martedì 28/1/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Dolce & Gabbana 3 L’Imperatrice
Composizione

Inizia ogni giorno con la forza e l’energia di un’imperatrice. L’eau de toilette Dolce & Gabbana L’Imperatrice 3 della collezione unica D&G Anthology è una fragranza sicura di sé e passionale, che fonde ingegnosamente frutti esotici e fiori sensuali.

  • profumo floreale
  • adatto ad ogni occasione
  • eccelle soprattutto in estate e nelle calde giornate primaverili 

Composizione del profumo
Le note succose di kiwi nella testa dell’eau de parfum si intrecciano perfettamente con gli accordi marcati di pepe rosa. L’affascinante rabarbaro si mescola con il cuore della fragranza, che racchiude un aroma rinfrescante di anguria, ciclamino e gelsomino setoso. Il fondo caldo è costituito da agrumi e legno di sandalo, a cui il muschio conferisce una carica sensuale.

Storia del profumo
L’eau de toilette D&G Anthology L’Imperatrice 3 fa parte della collezione Antholog, che si ispira ai magici tarocchi. D&G Anthology L’Imperatrice 3 rappresenta la donna moderna emancipata che non ha timore di esprimere la propria opinione. Incarna la sua forza, individualità e sensualità. La fragranza è stata lanciata nel 2009 e la sua testimonial è la carismatica top model Naomi Campbell.

Composizione

Testa
rabarbaro, pepe rosa, kiwi
Cuore
melone, gelsomino, ciclamino
Fondo
legno di limone, muschio, legno di sandalo
Tipo di profumo
profumi fioriti

Informazioni sul marchio Dolce & Gabbana

Cosmetici Dolce & Gabbana: nel mondo delle passerelle esistono alcuni marchi noti anche a chi non è interessato alla moda. Uno di questi è Dolce & Gabbana, noto marchio italiano che, accanto all’abbigliamento, alle borse e alle calzature, non poteva non dedicarsi a uno degli accessori più importanti: il profumo. I profumi Dolce & Gabbana non hanno paura di essere lievemente eccentrici e di porsi al centro dell’attenzione. Dimostrano un carattere spiccatamente italiano: aperto, passionale, sicuro e anche un po’ misterioso.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana, stilisti di talento, hanno lanciato sul mercato una delle linee di moda più originali e con un non so che di irresistibile. Il marchio Dolce & Gabbana rappresenta un lusso autentico e non convenzionale. Nel corso dei decenni la forte identità del marchio, nato nel 1985, si è ulteriormente consolidata e raffinata. La creatività non comune dei fondatori si manifesta non solo nel loro stile, ma anche in tutta la strategia del marchio e ha permesso di costruire una posizione davvero solida. Dolce & Gabbana è un marchio attivo in 40 paesi diversi ed è rappresentato in centinaia di negozi di moda e di accessori di lusso in tutto il mondo.

Recensioni Dolce & Gabbana 3 L’Imperatrice