



Sconto 33%

Descrizione del profumo Dolce & Gabbana 3 L’Imperatrice
Dolce & Gabbana Anthology L'Impératrice 3 è una fragranza appassionata e sicura di sé, la cui testimonial è la carismatica top model Naomi Campbell.
L'eau de Toilette Dolce & Gabbana combina in maniera ingegnosa frutta esotica e fiori sensuali. I toni succulenti del kiwi si intrecciano perfettamente ai toni intensi e lussuosi del pepe rosa. L’affascinante rabarbaro si mescola con il cuore della fragranza che racchiude un aroma rinfrescante di anguria, ciclamino e gelsomino setoso. La base calda del profumo è composta da agrumi e legno di sandalo potenziati dalla sensualità del muschio.
Dolce & Gabbana Anthology 3 L'Impératrice è perfetta per ogni occasione, soprattutto per le calde giornate estive. Questo profumo incarna la forza e l'originalità della donna sensuale.
Composizione
- Cuore
- ciclamino, gelsomino, melone
- Fondo
- legno di sandalo, muschio, pianta di limone
- Testa
- kiwi, pepe rosa, rabarbaro
- Tipo di profumo
- profumi acquatici, profumi fioriti
Informazioni sul marchio Dolce & Gabbana
Cosmetici Dolce & Gabbana: nel mondo delle passerelle esistono alcuni marchi noti anche a chi non è interessato alla moda. Uno di questi è Dolce & Gabbana, noto marchio italiano che, accanto all’abbigliamento, alle borse e alle calzature, non poteva non dedicarsi a uno degli accessori più importanti: il profumo. I profumi Dolce & Gabbana non hanno paura di essere lievemente eccentrici e di porsi al centro dell’attenzione. Dimostrano un carattere spiccatamente italiano: aperto, passionale, sicuro e anche un po’ misterioso.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana, stilisti di talento, hanno lanciato sul mercato una delle linee di moda più originali e con un non so che di irresistibile. Il marchio Dolce & Gabbana rappresenta un lusso autentico e non convenzionale. Nel corso dei decenni la forte identità del marchio, nato nel 1985, si è ulteriormente consolidata e raffinata. La creatività non comune dei fondatori si manifesta non solo nel loro stile, ma anche in tutta la strategia del marchio e ha permesso di costruire una posizione davvero solida. Dolce & Gabbana è un marchio attivo in 40 paesi diversi ed è rappresentato in centinaia di negozi di moda e di accessori di lusso in tutto il mondo.