Salta al contenuto principale
Culti MilanoHand&Body Milize
sapone profumato per mani e corpo
(0)
Culti Milano Hand&Body Milize sapone profumato per mani e corpo
Culti Milano Hand&Body Milize sapone profumato per mani e corpo

Descrizione Culti Milano Hand&Body Milize

Il produttore confeziona questo prodotto senza cellophane.

Tipo di pelleper tutti i tipi di pelle, normale

Vuoi trasformare la tua doccia quotidiana in un’esperienza straordinaria intrisa di un aroma gradevole? Allora il gel doccia Culti Milano ​​Hand&Body Milize fa al caso tuo. Mentre i tuoi sensi saranno coccolati dalla sua irresistibile fragranza, la sua texture in schiuma rimuoverà efficacemente tutte le impurità dalla pelle senza seccarla inutilmente. Uscirai dalla doccia o dal bagno con la pelle perfettamente pulita, ma anche vellutata e meravigliosamente profumata. Ecco perché questo bagnoschiuma diventerà parte essenziale della tua igiene quotidiana elevandola a un piacevole rituale che non vedrai l’ora di fare.

Caratteristiche:

  • ha un buon profumo
  • lava la pelle e rimuove le impurità
  • lascia la pelle vellutata e liscia
  • nutre e cura la pelle

Modo d’uso:
Applicare durante la doccia o il bagno. Applicare sulla pelle di tutto il corpo, quindi sciacquare con acqua calda. Adatto all'uso quotidiano.

Questo testo è stato generato automaticamente.

Culti MilanoHand&Body Milize
sapone profumato per mani e corpo

(0)
Sconti
40,50
Il prezzo più basso a cui questo prodotto è stato offerto negli ultimi 30 giorni prima dell'inizio di questa promozione/offerta. Maggiori informazioni 
Risparmia 37%
500 ml
25,50

Ultimi 1 pezzi disponibili | 5,10 / 100 ml, IVA incl. | Codice: CUL01433
BRT
venerdì 07/08/2026
€ 5,50
Ritiro di persona
venerdì 07/08/2026
€ 5,50