


Tipo di capelli | tutti i tipi di capelli |
Effetto | Densità e vitalità, stimolazione della crescita |
Tipo di cuoio capelluto | tutti i tipi di cuoio capelluto |
Problemi di capelli | calvizie e diradamento dei capelli |
Una cura per promuovere la crescita dei capelli con risultati entro un mese
Sono molte le cause del diradamento dei capelli, tra cui i fattori ereditari, l’invecchiamento e lo stress. Il trattamento Crescina Transdermic 200 Re-Growth per stimolare la crescita dei capelli nell’uomo è una cura dermocosmetica sviluppata per la fase iniziale del diradamento fisiologico. Grazie alla tecnologia transdermica, riesce a penetrare non soltanto nei follicoli piliferi, ma anche in tutto il cuoio capelluto. Migliora la qualità dei tuoi capelli.
Caratteristiche:
- indicato per la fase iniziale di diradamento dei capelli
- favorisce la crescita naturale dei capelli
- prevenzione adeguata e soluzione del diradamento fisiologico*
(*non si tratta del danneggiamento permanente causato da una malattia) - penetra nei follicoli piliferi e in tutto il cuoio capelluto
- 20 fiale sono sufficienti per un mese di trattamento
- facile da usare anche senza risciacquo
Composizione:
- Re-Growth Complex (cisteina, lisina, glicoproteina), complesso HFSC (Stem-Engine), Re-Growth Booster Complex (metionina, glicina, tripeptide di rame-1) – stimolano la ricrescita dei capelli
- glicole polietilenico, glicole dietilenico, glicole caprilico – favoriscono la penetrazione delle sostanze
Modo d’uso:
Applicare il contenuto di una fiala di Crescina Transdermic 200 Re-Growth preferibilmente di sera sulle radici dei capelli asciutti e puliti e massaggiare delicatamente con movimenti circolari. Applicare ogni giorno una fiala per 5 giorni, seguiti da due giorni di pausa. Non agisce sui follicoli piliferi completamente atrofizzati.
Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. I prodotti contengono una sostanza vasodilatatrice che può causare una leggera e breve reazione di riscaldamento e arrossamento del cuoio capelluto.
Notino consiglia:
Si raccomanda di usare il trattamento almeno due volte all’anno.