Carolina Herrera Good Girl Very Good Girl Eau de Parfum da donna

12×
Carolina Herrera Good Girl Very Good Girl Eau de Parfum da donna
Carolina Herrera Good Girl Very Good Girl Eau de Parfum da donna
Spedizione gratuita
Novità
80 ml
132,30

165,38 / 100 ml, IVA incl.
Codice: CHR03490 | In magazzino
1
BRT Terraferma
mercoledì 16/6/2021
GLS Terraferma
mercoledì 16/6/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
giovedì 17/6/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
giovedì 17/6/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani martedì 15/6/2021
UPS Air Mail altre città
giovedì 17/6/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione Carolina Herrera Good Girl Very Good Girl
Composizione

Non ti fermare! L’eau de parfum Carolina Herrera Good Girl Very Good Girl rende ogni tuo movimento ancora più audace e divertente che mai. Non c’è da stupirsi. Le scarpe décolleté rosse sono il tratto distintivo di una donna moderna piena di contraddizioni e che si gode la vita. È così che diventa assolutamente irresistibile.

  • versione più audace del precedente profumo iconico Good Girl
  • flacone perfettamente femminile a forma di scarpa décolleté
  • presentato nel 2021

Composizione del profumo
La tua esperienza inizierà subito non appena avrai sentito il ribes rosso col suo tocco malizioso in combinazione con l’esotico litchi. Questo connubio continua a svilupparsi fino a fondersi con un seducente profumo di rosa che poco dopo prevale sugli altri accompagnandoti fino alla fase finale in cui le note profonde, dolcemente fumose del vetiver si intrecciano con quelle della calda vaniglia.

Storia del profumo
Il profumo Carolina Herrera Good Girl Very Good Girl è nato per conquistare il tuo cuore fin dal primo fiuto grazie alla sua composizione fragrante unica e coraggiosa. In questo profumo ricco si riflette l’idea che la bellezza della donna risiede nell’espressione naturale di tutti i lati della sua personalità.

Il flacone stesso, impossibile da non notare, la dice lunga sul carattere del profumo. La scarpa a décolleté ultra alta è rossa, il colore simbolo per la marca Carolina Herrera che esprime passione, raffinatezza e bellezza. Completa così perfettamente tutta la storia del profumo.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
ribes rosso, litchi
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
rosa
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vetiver, vaniglia
Tipo di profumo
profumi fruttati, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Carolina Herrera

“Sento una responsabilità nei confronti della donna di oggi, la responsabilità di sentirsi sicura di sé, moderna e bella tra tutte le altre”. Le parole della stilista venezuelana Carolina Herrera si riflettono nelle idee di un marchio a cui ha dato vita e nome nel 1980.

Influenzata dalla cultura e dalla moda internazionali, Carolina Herrera si è distinta sin dall’inizio per l’eccezionale stile personale. Con il sostegno di Diana Vreeland, la leggendaria fashion editor di Vogue, ha debuttato con la sua collezione al Metropolitan Club di New York e ha ricevuto l’apprezzamento della critica. Dopo pochi anni, ha vestito Jacqueline e Caroline Kennedy, Laura Bush e, in seguito, anche Michelle Obama.

Il marchio è entrato con successo nel mondo dei profumi nel 1988 con la presentazione del primo profumo Carolina Herrera. In seguito, il pubblico è stato particolarmente colpito dalla collezione Carolina Herrera 212, il cui nome fa riferimento all’amata Manhattan, e dall’Eau De Parfum Carolina Herrera Good Girl, che, come gli altri profumi e il marchio stesso, rappresentano il lusso, l’eleganza e l’atemporalità.

Recensioni Carolina Herrera Good Girl Very Good Girl12