Calvin Klein Eternity Air for Men

eau de toilette per uomo 100 ml

2×
Calvin Klein Eternity Air for Men eau de toilette per uomo 100 ml
Calvin Klein Eternity Air for Men eau de toilette per uomo 100 ml
Spedizione gratuita
72,18

Risparmia 51%
100 ml
35,40

Codice: CAK9108 | Più di 20 pezzi in pronta consegna
1
GLS Terraferma
martedì 27/8/2019
UPS Air Mail
lunedì 26/8/2019
Calvin Klein Eternity Air for Men
100 ml | 35,40

Descrizione del profumo Calvin Klein Eternity Air for Men

L'eau de toilette Eternity Air da uomo del marchio Calvin Klein è l'incarnazione del cielo che combina l'ariosità fresca e leggera con profondità misteriose.

  • fragranza fougère aromatica e fresca
  • per l'uomo elegante ma informale
  • adatta all'uso quotidiano, soprattutto nella stagione calda

Composizione del profumo
Le note di testa includono accordi freschi di mare e aria insieme al ginepro aromatico e al succoso mandarino. Il cuore della fragranza è costituito dall'elegante lavanda, dalle foglie di violetta e dalla rinfrescante mela verde. La composizione è costruita su un fondo di ambra grigia, patchouli e alghe, grazie ai quali il profumo è molto sensuale.

Storia del profumo
L'eau de toilette Eternity Air del 2018 si basa sul leggendario profumo Eternity for Men. Tuttavia, rispetto al suo predecessore, è più fresca, vivace, perfetta per le giornate soleggiate primaverili ed estive.

Composizione

Testa
bacche di ginepro, mandarino, note aeree, note marine
Cuore
foglie di violetta, lavanda, mela verde
Fondo
alghe marine, ambra grigia, patchouli
Tipo di profumo
profumi acquatici, profumi aromatici

Informazioni sul marchio Calvin Klein

Il marchio è stato fondato nel 1968 da Calvin Klein insieme al suo partner commerciale Barry Schwartz. Negli anni ‘80, Calvin Klein ha trasformato i comuni jeans in un accessorio di design di ogni guardaroba iniziando a ricamare il suo nome sulla tasca posteriore dei pantaloni.

Le linee pulite e lo stile semplice del marchio Calvin Klein sono ormai celebri. Lo stesso vale anche per i profumi Calvin Klein, diventati ormai iconici non solo per la loro composizione inconfondibile, ma anche per il design perfetto. I primi profumi risalgono alla fine degli anni ‘70 e per molti incarnano ancora oggi lo spirito di quel decennio in cui sono stati lanciati sul mercato.

Nei primi anni ‘90 sono stati introdotti sul mercato i profumi rivoluzionari Obsession e Eternity, divenuti poi leggende, confermando definitivamente la posizione di prestigio dei profumi di Calvin Klein nel mondo. I profumi Calvin Klein sono realizzati in collaborazione con i migliori profumieri di tutto il mondo e sotto l'egida di una delle più grandi aziende di cosmetici: Coty.

Recensioni Calvin Klein Eternity Air for Men

Aggiungi una recensione

5.0
2 valutazione
2
aspetto del flacone
durata del profumo
intensità
impressione generale