
Risparmia 47%
- Descrizione
- Articoli
- Informazioni sul marchio
- Recensioni
Descrizione Calvin Klein CK One Summer 2019Composizione
L’eau de toilette Calvin Klein CK One Summer 2019 ti avvolgerà con un profumo succoso e rinfrescante che ti piacerà soprattutto nelle calde giornate estive.
- composizione di agrumi freschi con accordi d’acqua
- per giovani donne e uomini
- perfetta per essere usata di giorno nei mesi estivi
Composizione del profumo
Le note iniziali uniscono il mandarino tangerino, la deliziosa mela cotogna, il bergamotto e la ninfea. Dopo un po' si aggiunge una miscela di ginepro, coriandolo, accordi d’acqua e tè matcha, per conferire all’eau de toilette freschezza e purezza senza precedenti. Il fondo di legno, muschio e ambra lega l’intera composizione e aggiunge intensità al profumo.
Storia del profumo
CK One Summer è un’edizione limitata estiva dell’iconico CK One unisex di Calvin Klein. Nel 2019, il design del flacone è in stile pop-art. Sono inclusi anche adesivi che possono essere utilizzati per decorare il flacone secondo la propria immaginazione. Ti innamorerai anche tu di questo profumo succoso che ti riporterà ai caldi giorni estivi in qualsiasi momento.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- mele cotogne, ninfea, bergamotto, mandarino tangerino
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- bacche di ginepro, note acquatiche, coriandolo, matcha
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- ambra, legno flottante, muschio
- Tipo di profumo
- profumi agrumati, profumi acquatici
Abbiamo scritto di Calvin Klein CK One Summer 2019Articoli
Informazioni sul marchio Calvin Klein
Il marchio è stato fondato nel 1968 da Calvin Klein insieme al suo partner commerciale Barry Schwartz. Negli anni ‘80, Calvin Klein ha trasformato i comuni jeans in un accessorio di design di ogni guardaroba iniziando a ricamare il suo nome sulla tasca posteriore dei pantaloni.
Le linee pulite e lo stile semplice del marchio Calvin Klein sono ormai celebri. Lo stesso vale anche per i profumi Calvin Klein, diventati ormai iconici non solo per la loro composizione inconfondibile, ma anche per il design perfetto. I primi profumi risalgono alla fine degli anni ‘70 e per molti incarnano ancora oggi lo spirito di quel decennio in cui sono stati lanciati sul mercato.
Nei primi anni ‘90 sono stati introdotti sul mercato i profumi rivoluzionari Obsession e Eternity, divenuti poi leggende, confermando definitivamente la posizione di prestigio dei profumi di Calvin Klein nel mondo. I profumi Calvin Klein sono realizzati in collaborazione con i migliori profumieri di tutto il mondo e sotto l'egida di una delle più grandi aziende di cosmetici: Coty.