Calvin Klein CK One Platinum Edition Eau de Toilette unisex

1×
Calvin Klein CK One Platinum Edition Eau de Toilette unisex
Calvin Klein CK One Platinum Edition Eau de Toilette unisex
50 ml

Codice: CAK12234 | Questo articolo non è attualmente disponibile
Un regalo per te
Usa il codice notino15 nel carrello e ottieni il 15% di sconto sul tuo profumo preferito. Lo sconto non si applica ai prodotti già in offerta speciale.

Descrizione Calvin Klein CK One Platinum Edition
Composizione

L’eau de toilette CK One Platinum Edition di Calvin Klein è fatta per chiunque voglia abbattere le regole e seguire il proprio istinto. Questa interpretazione moderna del leggendario profumo unisex CK One è stata presentata nel 2018.

  • profumo aromatico legnoso
  • per donne e uomini non conformisti
  • indicato soprattutto per essere utilizzato di giorno

Composizione del profumo
La testa dell’eau de toilette presenta note succose di mele verdi Granny Smith, integrate dal cardamomo aromatico e dalle aldeidi. Il cuore speziato unisce essenze di cannella calda, pepe rosa e lavanda misteriosa. La composizione profumata di CK One Platinum Edition si chiude con la coda di vetiver e del raffinato legno di cashmere che accompagnano l’accordo di ambra.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
aldeidi, cardamomo, mela Granny Smith
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
cannella, lavanda, pepe rosa
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
legno di cachemire, vetiver, ambra
Tipo di profumo
profumi aromatici, profumi legnosi

Informazioni sul marchio Calvin Klein

Il marchio è stato fondato nel 1968 da Calvin Klein insieme al suo partner commerciale Barry Schwartz. Negli anni ‘80, Calvin Klein ha trasformato i comuni jeans in un accessorio di design di ogni guardaroba iniziando a ricamare il suo nome sulla tasca posteriore dei pantaloni.

Le linee pulite e lo stile semplice del marchio Calvin Klein sono ormai celebri. Lo stesso vale anche per i profumi Calvin Klein, diventati ormai iconici non solo per la loro composizione inconfondibile, ma anche per il design perfetto. I primi profumi risalgono alla fine degli anni ‘70 e per molti incarnano ancora oggi lo spirito di quel decennio in cui sono stati lanciati sul mercato.

Nei primi anni ‘90 sono stati introdotti sul mercato i profumi rivoluzionari Obsession e Eternity, divenuti poi leggende, confermando definitivamente la posizione di prestigio dei profumi di Calvin Klein nel mondo. I profumi Calvin Klein sono realizzati in collaborazione con i migliori profumieri di tutto il mondo e sotto l'egida di una delle più grandi aziende di cosmetici: Coty.

Recensioni Calvin Klein CK One Platinum Edition1