Calvin Klein CK One Platinum Edition Eau de Toilette unisex

Risparmia 57%



- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 1
Descrizione del profumo Calvin Klein CK One Platinum EditionComposizione
L’eau de toilette CK One Platinum Edition di Calvin Klein è fatta per chiunque voglia abbattere le regole e seguire il proprio istinto. Questa interpretazione moderna del leggendario profumo unisex CK One è stata presentata nel 2018.
- profumo aromatico legnoso
- per donne e uomini non conformisti
- indicato soprattutto per essere utilizzato di giorno
Composizione del profumo
La testa dell’eau de toilette presenta note succose di mele verdi Granny Smith, integrate dal cardamomo aromatico e dalle aldeidi. Il cuore speziato unisce essenze di cannella calda, pepe rosa e lavanda misteriosa. La composizione profumata di CK One Platinum Edition si chiude con la coda di vetiver e del raffinato legno di cashmere che accompagnano l’accordo di ambra.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- cardamomo, mela Granny Smith, aldeidi
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- pepe rosa, cannella, lavanda
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- vetiver, legno di cachemire, ambra
- Tipo di profumo
- profumi aromatici, profumi legnosi
Informazioni sul marchio Calvin Klein
Il marchio è stato fondato nel 1968 da Calvin Klein insieme al suo partner commerciale Barry Schwartz. Negli anni ‘80, Calvin Klein ha trasformato i comuni jeans in un accessorio di design di ogni guardaroba iniziando a ricamare il suo nome sulla tasca posteriore dei pantaloni.
Le linee pulite e lo stile semplice del marchio Calvin Klein sono ormai celebri. Lo stesso vale anche per i profumi Calvin Klein, diventati ormai iconici non solo per la loro composizione inconfondibile, ma anche per il design perfetto. I primi profumi risalgono alla fine degli anni ‘70 e per molti incarnano ancora oggi lo spirito di quel decennio in cui sono stati lanciati sul mercato.
Nei primi anni ‘90 sono stati introdotti sul mercato i profumi rivoluzionari Obsession e Eternity, divenuti poi leggende, confermando definitivamente la posizione di prestigio dei profumi di Calvin Klein nel mondo. I profumi Calvin Klein sono realizzati in collaborazione con i migliori profumieri di tutto il mondo e sotto l'egida di una delle più grandi aziende di cosmetici: Coty.