Boucheron Quatre En Rougeeau de parfum da donna

Boucheron Quatre En Rouge eau de parfum da donna
Boucheron Quatre En Rouge eau de parfum da donna
Spedizione gratuita
100 ml
51,50

Codice: BCH01646 | In magazzino
1
BRT Terraferma
mercoledì 3/6/2020
GLS Terraferma
mercoledì 3/6/2020
BRT Calabria e isole
giovedì 4/6/2020
GLS Calabria e isole
giovedì 4/6/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani martedì 2/6/2020
UPS Air Mail altre città
giovedì 4/6/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Boucheron Quatre En Rouge
Composizione

Scopri il potere dell’attrazione e della seduzione. Diventa una donna che affascina tutti quelli che stanno intorno a lei. L’eau de parfum da donna Boucheron Quatre En Rouge offre un irresistibile piacere olfattivo avvolto in un colore rosso passione.

L’aroma avvincente di frutta rossa, fiori e dolci marshmallow diventerà il tuo fiore all’occhiello per attirare l’attenzione.

  • profumo cipriato e fruttato
  • per la donna che desidera affascinare
  • presentato nel 2019

Composizione del profumo
Le note iniziali del profumo Boucheron Quatre En Rouge consistono in una dolce esplosione di mela rossa e pera succosa e contrastano con le essenze di agrumi di mandarino e bergamotto che ti rinfrescano piacevolmente. Il cuore floreale è dominato dalla rosa sensuale completata da intensi accordi di radici di iris e ribes nero. Il fondo della composizione fragrante custodisce dolci note inebrianti di marshmallow e lamponi accompagnate da patchouli e muschio che enfatizzano la tua femminilità.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
bergamotto, mandarino, pera, mela rossa
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
cassis, orris, rosa
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
lampone, patchouli, muschio, marshmallow
Tipo di profumo
profumi fruttati, profumi cipriati

Informazioni sul marchio Boucheron

Il marchio Boucheron venne fondato nel 1858 dal francese Frederic Boucheron, proprietario di un laboratorio di gioielli. Col passare del tempo, le sue creazioni divennero molto ricercate, quasi oggetti per collezionisti.

Nel 1988, il marchio Boucheron affiancò all’oggetto sociale principale dei profumi che entusiasmarono il mondo della cosmesi, mantenendo intatto il loro fascino ancora oggi. Attualmente il marchio Boucheron ha al suo attivo alcune decine di profumi originali e senza tempo. I flaconi decorati con precisione contengono fragranze di vario tipo, da lievi essenze floreali a profumi più pesanti e intensi per veri intenditori.

Recensioni Boucheron Quatre En Rouge