



Scrivi il tuo testo


Descrizione del profumo Bottega Veneta Bottega Veneta
Perfettamente sofisticata, estremamente femminile e senza tempo: così è l'eau de parfum Bottega Veneta, così come la donna per la quale è stata creata.
- profumo floreale e cipriato con accordi marcati di pelle
- per la donna moderna ed elegante
- adatto per essere usato tutto il giorno
Composizione del profumo
All'inizio ti rinfresca la combinazione di frizzante bergamotto e pepe rosa leggermente pungente. Il cuore di gelsomino della fragranza passa gradualmente alla coda perfettamente piena e intensa dominata dall'aroma di pelle. Il profumo è completato da note di lichene e patchouli esotico.
Storia del profumo
Quest'eau de parfum di lusso è ispirata alla campagna veneta. Il profumo di fieno, erba fresca, terreno e legno è permeato da note di pelle tessute da abili maestri italiani. L'aspetto del flacone del primo profumo di Bottega Veneta si basa sulla forma della tradizionale caraffa veneta. Il collo è decorato da un nastro in pelle e dalla trama intrecciata sul fondo, tipica dei prodotti in pelle di questo marchio.
Composizione
- Cuore
- gelsomino sambac
- Fondo
- cuoio, muschio, patchouli
- Testa
- bergamotto, pepe
- Tipo di profumo
- profumi cipriati, profumi fioriti
Informazioni sul marchio Bottega Veneta
Il marchio italiano Bottega Veneta è famoso per i prodotti di artigianato tradizionale realizzati con pelle intrecciata a mano. Dalla sua nascita, avvenuta nel 1966, ha stabilito un nuovo standard del lusso e, quasi mezzo secolo dopo, ha prodotto il suo primo profumo. I profumi di Bottega Veneta sono senza tempo e destinati agli uomini coraggiosi e alle donne eccezionali. Si distinguono per gli ingredienti estremamente preziosi e delicati provenienti da tutto il mondo, il cui profumo dura a lungo. Il design dei flaconi rimanda alla tradizione vetraria veneziana, alla sua bellezza senza tempo e alla sua gradevole semplicità.
Bottega Veneta unisce l'artigianato sofisticato all'innovazione ingegnosa, per garantire che ogni prodotto sia non solo bello, ma anche perfettamente funzionale. L'estetica di Bottega Veneta è raffinata, sensuale e intensamente personale. Il marchio rispetta l'individualità, permette di rivelare la forza interiore e l'autostima. Conquisterà sicuramente tutti coloro che apprezzano l'unicità e l'amore per il lusso e la raffinatezza della moda italiana.