Bottega Veneta Illusioneeau de parfum da donna

6×
Bottega Veneta Illusione eau de parfum da donna
Bottega Veneta Illusione eau de parfum da donna
Spedizione gratuita
75 ml
102,00

Codice: BTT00343 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 17/12/2019
GLS Terraferma
martedì 17/12/2019
BRT Calabria e isole
mercoledì 18/12/2019
GLS Calabria e isole
mercoledì 18/12/2019
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 17/12/2019
UPS Air Mail altre città
giovedì 19/12/2019

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Bottega Veneta Illusione
Composizione

Sperimenta un sogno un po’ più reale e una realtà un po’ più onirica. L’eau de parfum Bottega Veneta Illusione ha questo potere. Cancella per un momento il confine tra sogno e realtà e tu potrai arrenderti al piacevole stordimento dei sensi.

  • profumo floreale-legnoso puramente femminile
  • per la donna elegante e sensuale
  • forma una coppia con l’eau de toilette da uomo Bottega Veneta Illusione

Composizione del profumo
Sin dall’inizio, l’eau de parfum conquista per gli accordi di elegante bergamotto e succose bacche di ribes nero. Nel cuore della fragranza si manifesta la dolcezza del fico, accompagnata dal fiore d’arancio. La composizione seducente della fragranza è completata dalle note inebrianti del legno di olivo in perfetta simbiosi con il tonka dal carattere dolcemente caldo.

Storia del profumo
Con la sua fragranza Illusione, Bottega Veneta rappresenta perfettamente il significato della parola lusso. Questa sensuale eau de parfum è stata creata come espressione del riposo pomeridiano indisturbato a bordo piscina, dove tutto ciò che senti è la calda brezza italiana mentre gioca con l’acqua scintillante. La fragranza ha anche la sua controparte maschile. Crea un’elegante coppia italiana con l’eau de toilette Illusione.

Composizione

Testa
bergamotto, ribes nero
Cuore
fico, fiore d'arancio
Fondo
olivo, fave di tonka
Tipo di profumo
profumi legnosi, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Bottega Veneta

Il marchio italiano Bottega Veneta è famoso per i prodotti di artigianato tradizionale realizzati con pelle intrecciata a mano. Dalla sua nascita, avvenuta nel 1966, ha stabilito un nuovo standard del lusso e, quasi mezzo secolo dopo, ha prodotto il suo primo profumo. I profumi di Bottega Veneta sono senza tempo e destinati agli uomini coraggiosi e alle donne eccezionali. Si distinguono per gli ingredienti estremamente preziosi e delicati provenienti da tutto il mondo, il cui profumo dura a lungo. Il design dei flaconi rimanda alla tradizione vetraria veneziana, alla sua bellezza senza tempo e alla sua gradevole semplicità.

Bottega Veneta unisce l'artigianato sofisticato all'innovazione ingegnosa, per garantire che ogni prodotto sia non solo bello, ma anche perfettamente funzionale. L'estetica di Bottega Veneta è raffinata, sensuale e intensamente personale. Il marchio rispetta l'individualità, permette di rivelare la forza interiore e l'autostima. Conquisterà sicuramente tutti coloro che apprezzano l'unicità e l'amore per il lusso e la raffinatezza della moda italiana.

Recensioni Bottega Veneta Illusione